X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

23 Novembre – Angelo Branduardi

23 Novembre – Angelo Branduardi


Il cantautore Angelo Branduardi per la prima volta al Blue Note!

Con l’arrivo del nuovo anno, camminando, camminando, riprendo il mio viaggio in musica: un  viaggio  che  ormai  non  si  ferma  più,  ma  prosegue  “ad  libitum”  cercando  nuove soluzioni, tappa dopo tappa.

Nel 2018 scende dal mio palco il mio amico e collaboratore di lunga data Maurizio Fabrizio, anche lui proiettato verso suoi nuovi, personali progetti e al suo posto sale accanto a me Fabio Valdemarin.

Fabio  è  un  “musicista  in  fuga”  pendolare  tra  l’Italia  e  l’America,  pianista  di  formazione classica con tendenza alle divagazioni pop e jazz, vanta collaborazioni con artisti pop del calibro di Vanoni, Mannoia, Lavezzi e Neffa ed è autore di musiche da film e musiche di scena  per  personaggi  dello  spettacolo  di  particolare  talento  e  fama,  quali  sono  il trasformista Arturo Brachetti ed il mentalista Vanni De Luca.

La presenza di Fabio, che è un polistrumentista, compositore ed arrangiatore, è per me molto stimolante e la collaborazione con lui mi incuriosisce molto.

La mia intenzione è quella di reinventare i brani che eseguiremo in concerto, smontandoli alla ricerca del nucleo essenziale e rimontandoli con nuove soluzioni.

Il  concerto  con  Maurizio  era  essenzialmente  basato  sul  duo  chitarristico,  questo  nuovo concerto  2018  sarà  sicuramente  più  complesso  potendo  contare  sul  pianoforte,  organo, ­­­tastiere  e  tromba  di  Fabio  oltre  che,  naturalmente  sulle  mie  chitarre  e  sul  mio  violino.

Resterò però fedele alla mia idea del “meno c’è, più c’è” presentando un concerto acustico, alla ricerca delle emozioni più profonde e della immediata comunicazione tra musicista e pubblico.

Eseguiremo brani famosi e brani meno conosciuti, ma non mancheranno i miei “classici”e sono  sicuro  che  chi  ha  già  goduto  del  duo  con  Maurizio,  ritroverà  lo  stesso  spirito  con nuove soluzioni e spero che chi affronterà per la prima volta questa esperienza, ne possa uscire arricchito, portando con sé qualcosa di me e della mia musica.

Angelo Branduardi

23 Novembre – Angelo Branduardi

Il cantautore Angelo Branduardi per la prima volta al Blue Note!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Nella musica il tempo vola, gli stili si evolvono e le band vanno e vengono... Poi ci sono delle leggende viventi che hanno fatto e continuano a fare storia, e che storia! @Yellowjackets on stage... Now! 🐝 ———- #Jazzmi #jazzmi2018 #bluenotemilano #bluenote pic.twitter.com/371s…

About 3 days ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter for iPhone