X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2 e 3 Novembre – Victor Wooten feat. Bob Franceschini & Dennis Chambers

2 e 3 Novembre – Victor Wooten feat. Bob Franceschini & Dennis Chambers


Il leggendario bassista Victor Wooten torna al Blue Note per JAZZMI 2018!

Victor Wooten è un vero fenomeno della musica fusion: vincitore di 5 Grammy, nominato per parecchi anni di seguito Miglior Bassista dell’Anno da Bass Player Magazine (primo musicista ad esserlo per più di una volta nella vita), Victor Wooten stupisce per la fluidità e la velocità con cui esegue le tecniche più estreme del basso elettrico moderno: un virtuosismo incredibilmente istintivo e mai fine a se stesso. Wooten ha ottenuto successo mondiale nel 1990 come membro fondatore del super-gruppo Bela Fleck e dei Flecktones e collaborando con alcuni dei più grandi musicisti: Mike Stern , Scott Henderson, Steve Smith, e molti altri.

Sul palco con un’incredibile all star band e un nuovo progetto discografico: TRYPNOTYX.

2 e 3 Novembre – Victor Wooten feat. Bob Franceschini & Dennis Chambers

Il leggendario bassista Victor Wooten torna al Blue Note per JAZZMI 2018!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Nella musica il tempo vola, gli stili si evolvono e le band vanno e vengono... Poi ci sono delle leggende viventi che hanno fatto e continuano a fare storia, e che storia! @Yellowjackets on stage... Now! 🐝 ———- #Jazzmi #jazzmi2018 #bluenotemilano #bluenote pic.twitter.com/371s…

Circa 3 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone