X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Blue Note Off torna al Diaz 7!

Blue Note Off torna al Diaz 7!


Tornano gli artisti di Blue Note Off a Sisal Wincity Milano – Piazza Diaz 7 . Riparte il format targato Blue Note Milano che la scorsa stagione (da febbraio a maggio 2018) ha portato alla location più di mille spettatori durante le date in programma.

E poiché l’iniziativa ha riscosso grande successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori questa volta gli appuntamenti sono ben 26 e scalderanno le serate milanesi a partire dal 29 ottobre.

Al Sisal Wincity Milano – Diaz 7 – si alterneranno artisti già protagonisti della passata stagione, che proporranno uno spettacolo inedito, e musicisti che per la prima volta si esibiranno in questa rassegna.

Blue Note Off è un’iniziativa nata un anno fa per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in vari luoghi della città e Sisal Wincity ha perfettamente colto lo spirito dell’iniziativa offrendo i concerti gratuitamente al pubblico della location.

Ecco Marzo!

Lunedì 4 marzo si esibirà sul palco l’Antonio De Sensi Trio. Michelangelo Decorato, Ermanno Principe e, appunto, Antonio De Sensi lasceranno le vesti di band leader per unirsi in una formazione originale che esprime appieno la loro idea artistica condivisa e amplia le potenzialità del trio tradizionale con l’utilizzo di suoni e strumenti elettrici. Grazie alla straordinaria voce del batterista Ermanno Principe, vero virtuoso del suo strumento, il gruppo rileggerà brani che vanno dalla tradizione jazz al soul di Steve Wonder.

Lunedì 11 marzo il sassofonista Tommaso Starace unirà le forze con due musicisti di eccezione sul palco del Sisal Wincity: il pianista Massimo Colombo e il contrabbassista Attilio Zanchi. Insieme proporranno un repertorio di jazz ispirato a grandi compositori quali Charlie Parker, Cole Porter, Gershwin, Thelonious Monk e agli intramontabili artisti della musica afro-americana. Una serata all’insegna dello swing e del blues.

Lunedì 18 marzo la scena sarà dominata da Echoes – Parisi, Cardillo & Lo Greco. Il trio proporrà un repertorio di standard della grande tradizione jazz, appositamente rielaborati per una formazione senza batteria. Il gruppo unisce la voce calda e dolce di Annalisa Parisi all’esperienza di Enzo Lo Greco, contrabbassista virtuoso e ricercatore di nuove mete, e alla freschezza di Francesco Cardillo, giovane e versatile chitarrista che spazia dall’hard bop al post bop, al modal jazz fino ai suoni più moderni del soul e del funk.

Lunedì 25 marzo Blue Note Off chiuderà in bellezza con gli Alma Swing che porteranno al Sisal Wincity l’hot jazz di tradizione europea, di cui sono ormai una realtà di riferimento: melodie retrò, nelle quali lo swing parigino-americano degli Anni Trenta si confonde con un folklore senza tempo. Con una silhouette vintage e un tradizionale organico acustico, l’ensamble interpreterà con personalità inconfondibile una musica la cui attualità è incessantemente confermata dal successo tributato internazionalmente all’esperienza artistica di Django Reinhardt.

 

INGRESSO GRATUITO

Happy Hour con Finger Food stellato dalle ore 20

Inizio concerto ore 20.30

Diaz 7

Piazza Diaz 7 Milano



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo