X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Blue Note Off torna al Diaz 7!

Blue Note Off torna al Diaz 7!


Tornano gli artisti di Blue Note Off a Sisal Wincity Milano – Piazza Diaz 7 . Riparte il format targato Blue Note Milano che la scorsa stagione (da febbraio a maggio 2018) ha portato alla location più di mille spettatori durante le date in programma.

E poiché l’iniziativa ha riscosso grande successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori questa volta gli appuntamenti sono ben 26 e scalderanno le serate milanesi a partire dal 29 ottobre.

Al Sisal Wincity Milano – Diaz 7 – si alterneranno artisti già protagonisti della passata stagione, che proporranno uno spettacolo inedito, e musicisti che per la prima volta si esibiranno in questa rassegna.

Blue Note Off è un’iniziativa nata un anno fa per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in vari luoghi della città e Sisal Wincity ha perfettamente colto lo spirito dell’iniziativa offrendo i concerti gratuitamente al pubblico della location.

Ecco Maggio!

6 maggio Joyce Elaine Yuille Sassy… A Tribute to The Divine One

Joyce Elaine Yuille voce Stefano Calzolari piano Stefano Senni contrabbasso

Un tributo a Sarah Vaughan, una delle maggiori interpreti della musica afroamericana del ‘900, una cantante dalla ricca tavolozza timbrica che spaziava dal contralto al soprano. Joyce Elaine Yuille porterà nella musica il dinamismo e l’espressività vocale più autenticamente legati al linguaggio jazzistico di matrice nera, venato di soul, di senso del blues e dalla trascinante verve ritmica e interpretativa. In lei è quindi viva l’eredità della popular music africana americana, che si sposa al linguaggio jazzistico evidenziando la versatilità del suo modo di esprimersi e una comunicazione diretta, coinvolgente, pervasa da autentica emozione espressiva e da un sapiente equilibrio tra le varie componenti della sua personalità artistica.

 

13 maggio Archimia Da Bach ai Guns n’ Roses

Serafino Tedesi violino Paolo Costanzo violino Matteo Del Soldà viola Andrea Anzalone violoncello

Il Quartetto Archimia nasce dall’idea di quattro musicisti di formazione classica provenienti dai conservatori di Milano e Piacenza, che hanno in comune il desiderio di esplorare nuove sonorità e possibilità acustiche. Questo programma sviluppa un percorso di contaminazione che parte da Bach e Vivaldi e giunge alla rielaborazione di celebri brani della musica pop internazionale rivisitati e a volte nobilitati dagli strumenti ad arco del quartetto.

 

 

20 maggio Maggie Charlton  A Night of Smooth Jazz

Appassionata di jazz e soul, Maggie Charlton, giovane cantante, studia attualmente alla Civica jazz di Milano. Si è già esibita su diversi palchi di Milano e in giro per l’Italia, con l’orchestra di Nick the Nightfly e Gabriele Comeglio, ha anche cantato come corista per Sarah Jane Morris. Si esibirà sul palco del blue note off attraverso un viaggio nei grandi classici del jazz in chiave moderna arrivando fino alle musiche di Bacharach, i Beatles e la Bossa nova.

 

27 maggio Walter Ricci A Contemporary Crooner

Walter Ricci Voce & piano Daniele Sorrentino contrabbasso

Walter Ricci si forma musicalmente con l’ascolto di ogni genere di musica ma, fin da giovanissimo, è il jazz in tutte le sue declinazioni a incuriosirlo e ad appassionarlo, dallo swing al bebop sino al contemporary jazz; esibendosi sia con formazioni proprie che in collaborazione con artisti di chiara fama, dimostra di avere non solo la padronanza della grande tradizione dei più noti crooner d’oltre oceano ma, grazie all’ascolto senza restrizioni e all’amore senza limiti per la musica di ogni genere e tempo, di riuscire a creare uno stile personale denso di sfumature e di nuove sonorità, che spazia con grande naturalezza dal jazz al pop.

 

INGRESSO GRATUITO

Happy Hour con Finger Food stellato dalle ore 20

Inizio concerto ore 20.30

Diaz 7

Piazza Diaz 7 Milano



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo