X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Location eventi aziendali a Milano: cambia musica, scegli il Blue Note!

Location eventi aziendali a Milano: cambia musica, scegli il Blue Note!


Sei stufo del classico evento aziendale? Hai bisogno di organizzare una cena di tipo business ma le solite soluzioni non ti soddisfano? Devi organizzare un meeting e vuoi farlo in modo speciale, magari arricchendolo con un concerto? Il Blue Note Milano è ciò che fa al caso tuo! Contattaci per avere tutte le informazioni che ti servono!

300 posti, attrezzature hi-tech, un’offerta artistica dedicata e uno staff completamente a disposizione per un evento business cucito su misura, curato sin nel minimo dettaglio, in una location di alto profilo. Questa è l’offerta del Blue Note Milano, iconico jazz club nel vitale quartiere Isola, centrale e facilmente raggiungibile grazie alla fermata metro molto vicina.

Evento aziendale al Blue Note Milano: tutte le informazioni utili

Il Blue Note Milano è in grado di supportare, con un servizio all inclusive, eventi aziendali di ogni tipo, grazie alla flessibilità degli spazi e dello staff, rispondendo a qualsiasi esigenza di personalizzazione. E’ possibile organizzare appuntamenti aziendali come momenti di team building, meeting, workshop, convention, lanci di prodotto, cene e presentazioni.

blue note eventi business

Le attrezzature hi-tech e i servizi tecnici supportano con efficacia la tua “business experience”.
Di base il Blue Note Milano ti offre:

  • Proiettore
  • Collegamento Wi-Fi
  • Impianto audio
  • Service di qualità elevata
  • Setting luci

Se non hai bisogno dell’intero spazio, il Blue Note Milano ti offre anche la possibilità di prenotare la cena aziendale per gruppi da 10 a 150 persone: tutto verrà organizzato perché funzioni alla perfezione.

Dalla musica al gusto, la massima personalizzazione del tuo evento aziendale!

La proposta artistica verrà studiata appositamente per il tuo appuntamento: è possibile, compatibilmente con i tempi e la disponibilità dell’artista in cartellone, riservare un giorno della programmazione per un evento esclusivo, oppure si può selezionare, per il proprio evento, uno degli artisti dal catalogo di Blue Note Milano. Anche la proposta di ristorazione prevede possibilità di personalizzazione infinite, grazie ai menu corporate che consentono la massima flessibilità.

Oltre 500 aziende hanno già scelto Blue Note Milano per la loro Business Experience: Blue Note, infatti, promuove e organizza anche eventi in esterna per le aziende che lo richiedono ed è in grado di lavorare con successo in partnership con enti ed istituzioni, fornendo allestimenti professionali, consulenza artistica e comunicazione.
Prova anche tu, contattaci subito!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo