X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

Milano Design Week al Blue Note Milano!

Milano Design Week al Blue Note Milano!


In occasione del Salone del Mobile lo storico jazz club si rifà il look con Feltrinelli, Blackout, Emmten, Oki, NVK Daydoll e Hans Boodt Mannequins.

Il Blue Note Milano per la prima volta nella sua storia parteciperà alla Milano Design Week, animando con aperitivi e concerti il nuovissimo Isola Design District tra il 17 e il 22 aprile. Il locale è pronto ad aprire le porte agli avventori del Fuorisalone con l’innovativo progetto “Live jazz e live design” grazie al quale i pezzi ospitati potranno essere toccati e vissuti dal pubblico in sala.
Sei i marchi che esporranno le loro opere nel tempio meneghino del jazz.

 

Coloro che vorranno rilassarsi sorseggiando un drink dalle 19.30 alle 21.00 avranno a disposizione lo spazio lettura de La Feltrinelli, che allestirà il suo Feltrinelli Notes – con un chiaro riferimenti al nome del jazz club –nel quale il pubblico avrà a disposizione libri, taccuini (‘notes’ in inglese), e suggestioni legate alla storia del marchio.

 

Feltrinelli Notes e il bancone del bar saranno illuminati da Blackout, azienda leader da 40 anni nel settore dell’illuminazione che propone prodotti all’avanguardia e impianti progettati per ottenere particolari effetti scenografici.

 

Il pubblico in sala potrà accomodarsi su sedie e cenare su tavoli fatti a mano da Emmten, azienda che produce complementi di arredo unici, realizzati su misura.

 

L’atmosfera cool della Design Week sarà completata dalle realizzazioni di OKI, marchio mondiale specializzato in soluzioni di stampa professionale, create utilizzando una tecnologia innovativa, che permette di trasferire a caldo immagini su tessuti, e dal bellissimo abito di NVK Daydoll, la collezione di moda di Natasha Calandrino Van Kleef, designer e architetto cosmopolita, creato con tessuto naturale ed esposto su uno dei preziosissimi modelli Hans Boodt Mannequins, azienda che realizza manichini curati nei minimi dettagli e personalizzati secondo le esigenze di ogni marchio.

 

A incorniciare il tutto una mostra permanente di nuova installazione dell’artista Marco Lodola, che ha studiato appositamente per il Blue Note una serie di sculture disposte all’interno e all’esterno del locale.

 

Vi aspettiamo per vivere il Design a ritmo di jazz!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo