X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Eventi aziendali a Milano: dalla cena, al workshop, al meeting ecco l’offerta del Blue Note!

Eventi aziendali a Milano: dalla cena, al workshop, al meeting ecco l’offerta del Blue Note!


Scegli la “business experience” del Blue Note Milano: l’iconico jazz club al centro di Milano – quartiere Isola, vicino alla fermata omonima della metropolitana – mette a disposizione tutti i suoi spazi per appuntamenti corporate personalizzati fin nel minimo dettaglio.

Dalle riunioni aziendali agli eventi annuali: il tuo business trova spazio al Blue Note Milano!

Il Blue Note Milano ti mette a disposizione un intero staff e un intero set di attrezzature per un evento business su misura, da personalizzare al massimo. Puoi organizzare:

  • Meeting
  • Workshop
  • Sessioni di team building creative
  • Convention
  • Conferenze
  • Lanci di Prodotto
  • Cene aziendali
  • Concerti privati
  • Eventi strutturati

Infinite poi sono le formule e i pacchetti che puoi scegliere: vuoi realizzare un workshop seguito da una cena e un concerto privato? Contattaci, saremo felici di studiare la soluzione più adatta per te!

location cene aziendali milano blue note

Stai pensando a sessioni di team building creative, magari seguite da uno showcooking e una cena studiata ad hoc con un menu personalizzato? Il nostro staff lavorerà con te perché tutto funzioni alla perfezione!

Hai una delegazione in visita oppure ospiti in azienda e vuoi omaggiarli in modo speciale? Scegli i programmi corporate di Blue Note Milano come gli show-voucher o gli abbonamenti premium: un regalo di alto profilo per amanti dell’ottima musica!

E questi sono solo esempi di tutte le combinazioni business che possiamo studiare insieme a te, a seconda delle tue esigenze! Contattaci, tutte le nostre proposte sono “chiavi in mano” e “all inclusive”: pensiamo a tutto noi!

Gli spazi a disposizione per gli eventi corporate e le proposte personalizzate.

Il Blue Note Milano mette a disposizione 300 posti per il tuo evento business. Se poi tu non dovessi avere bisogno dell’intero spazio, per le cene aziendali accettiamo gruppi da 10 a 150 persone, riservando solo parte del locale alla tua azienda.

Per quanto riguarda, invece, la proposta artistica dedicata al tuo concerto privato puoi scegliere un artista dal catalogo Blue Note oppure è possibile, compatibilmente con i tempi e la disponibilità dell’artista in cartellone, riservare un giorno della programmazione per un evento esclusivo.

Per quanto riguarda la ristorazione, anche qui diamo vita alla soluzione più giusta per il tuo evento: dal buffet al light lunch, da un coffee break fino a una cena raffinata, siamo in grado di realizzare proposte di gusto legate alla tua business experience, anche grazie ai nostri menu corporate.

Come vedi il tuo evento aziendale ha trovato la sua location perfetta! Scegli il Blue Note Milano, cambia la musica della tua business experience: contattaci subito, il nostro staff sarà felici di darti tutte le informazioni che desideri!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo