X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

JAZZMI al Blue Note Milano – Dal 2 al 12 Novembre

JAZZMI al Blue Note Milano – Dal 2 al 12 Novembre


Blue Note è partner di JAZZMI, il festival jazz moderno, dinamico e diffuso che animerà la città di Milano dal 2 al 12 Novembre 2017.

10 giorni di concerti, eventi, momenti di approfondimento, divulgazione, didattica per tutte le età, incontri pubblici con musicisti, produttori, mostre e proiezioni di film, documentari in tema, in teatri, club, associazioni e luoghi non convenzionali.
Per le serate del festival abbiamo messo a punto una programmazione davvero speciale: grandi artisti internazionali ed italiani ed un vortice di generi, dal jazz contemporaneo a quello sperimentale, dalla fusion alla bossa, alla world music…

Ecco i concerti che vedrete sul palco del Blue Note, ma ci saranno altre novità che vi sveleremo poco a poco… Stay Tuned!

e anche:

Lunedì 6 Novembre A LOVE SUPREME – Emanuele Cisi, Eric Legnini, Massimiliano Rolff & Nicola Angelucci c/o Teatro Sociale di Como

Mercoledì 8 novembre / ore 16.30 MASTERCLASS con MIKE STERN c/o Blue Note Milano

 

Info & Prevendita qui

 

Vuoi assistere agli spettacoli di JAZZMI al Blue Note Milano ad un prezzo speciale? Scopri i nostri CARNET qui

 

Scopri di più sul Festival JAZZMI: www.jazzmi.it
Una produzione Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art
in collaborazione Blue Note Milano
con il supporto del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: THE BLUE DOLLS Le 3 bambole dello #Swing tornano al Blue Note! @thebluedolls

Circa 12 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer