X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 novembre 11 sabato ore23.30
Maria Gadù 11/11/2017 23.30

Questo spettacolo fa parte del festival JAZZMI, dal 2 al 12 Novembre.

Maria Gadù

Maria Gadù vocals guitar

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Questo spettacolo fa parte della campagna Late Night Nice Price: 10 Euro in meno sugli spettacoli in seconda serata!

Un vero talento della musica brasiliana: cantante, cantautrice, chitarrista sopraffina. Maria Gadù inzia giovanissima a imbracciare la chitarra tra i bar di San Paolo, la sua città natale.
A ventidue anni comincia a cantare in televisione e firma un contratto discografico con l’etichetta Rio Slap per realizzare il suo primo album omonimo. Il disco le permette di ritagliarsi spazio nei media brasiliani con brani come Altar Particolar, Bela Flor, Incontro, Shimbalaiê – scritto all’età di dieci anni, che in Italia è arrivata alla posizione numero 1 in classifica – e Dona Cila, tributo alla nonna defunta. Vende in tutto 250.000 copie. Il suo talento ha ammaliato grandi suoi conterranei, come Milton Nascimento e Caetano Veloso, con cui realizza insieme un tour di concerti per voce e chitarra. Il 21 febbraio del 2010, il suo primo album “Maria Gadú” ottiene il disco d’oro. Lo stesso anno riceve due nomination ai Latin Grammy Award, nelle categorie “Miglior Artista Rivelazione” e “Miglior Album di un Cantautore”.
I suoi due intensi dischi successivi vantano le illustri collaborazioni di Caetano Veloso, Gilberto Gil, Chitãozinho & Xororó, Milton Nascimento, Ana Carolina, Sandra de Sá, Ivan Lins.

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo