X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

29 e 30 Settembre – Nick the Nightfly Orchestra

29 e 30 Settembre – Nick the Nightfly Orchestra


Tutti conoscono la storica voce di Nick The Nightfly e la sua lunga esperienza come deejay radiofonico per Radio Monte Carlo. Nick è anche un affermato cantante musicista, con la pubblicazione di 3 Cd con la sua “The Nightfly Orchestra” e il CD solista “Nice One” con il suo Jazz 5tet,  più una serie di collaborazioni e concerti con artisti del calibro di Quincy Jones, Paolo Fresu , The Yellow Jackets, Sarah Jane Morris , Patti Austin, Dominic Miller, Dee Dee Bridgewater, Donald Harrison e tanti altri…

La Nick The Nightfly Orchestra ha da poco compiuto il Decimo Anniversario dalla formazione:  dieci anni di concerti sui migliori palchi italiani e internazionali, di registrazioni e collaborazioni invidiabili.

Al Blue Note verrà presentato in anteprima il nuovo progetto dedicato al genio di Sting… Sarà come sempre una festa, con ospiti e sorprese!

Info & Tickets: https://www.bluenotemilano.com/programmazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: THE BLUE DOLLS Le 3 bambole dello #Swing tornano al Blue Note! @thebluedolls

About 13 hours ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Ads Composer