X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

18 e 19 Maggio 2018 – Cécile McLorin Salvant

18 e 19 Maggio 2018 – Cécile McLorin Salvant


Una delle voci più interessanti delle scena jazz contemporanea!

Cécile McLorin Salvant, vincitrice del Grammy Award 2014 come miglior cantante jazz, ha saputo immergersi fino alle più profonde radici di questa musica e più di qualsiasi cantante della sua generazione (1989) conosce le sonorità e gli stili del jazz moderno e padroneggia completamente la vocalità del blues classico assieme a quella della più remota tradizione americana.
Dal suo trionfo del 2010 al Thelonious Monk International Jazz Competition la sua ascesa è stata costante.

Dopo tre album in studio arriva un disco dal vivo, e «Dreams and Daggers» conferma che Cécile McLorin Salvant è la voce più interessante apparsa sulla scena del jazz dai tempi di Cassandra Wilson. Ritornano in mente le parole scritte da Stephen Holden del New York Times per il suo esordio: «Se c’è qualcuno che può portare avanti la discendenza delle “Big Three” – Billie Holiday, Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan – è questa giovane virtuosa…».

18 e 19 Maggio 2018 – Cécile McLorin Salvant

Una delle voci più interessanti delle scena jazz contemporanea!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo