X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

15 anni di Blue Note Milano!

15 anni di Blue Note Milano!


Blue Note a Marzo compie 15 Anni! Sarà un mese pieno di sorprese ed eventi speciali…

Sono passati 15 anni da quel 19 Marzo 2003, quando per la prima volta apriva i battenti il jazz club di via Borsieri 37 ed il sipario si alzava su uno strepitoso Chick Corea.

15 anni che hanno visto salire sul palco vere e proprie leggende del jazz ed artisti emergenti pronti a stupire.  Con più di 300 spettacoli l’anno, la lista dei nomi che si sono esibiti in questi anni è pressochè infinita, da icone del jazz come Dee Dee Bridgewater, Ahmad Jamal, McCoy Tyner, Billy Cobham, Paolo Fresu, Wynton Marsalis, Brad Mehldau, a star internazionali come Incognito, Level 42, Tower of Power, ad alcuni dei nomi che hanno fatto la storia della musica italiana: Pino Daniele, Gino Paoli, Ornella Vanoni.

15 anni di concerti al Blue Note ma anche di festival estivi in location meravigliose ed eventi esterni.

Ma soprattutto 15 anni dove il vero protagonista è stato il pubblico, che con applausi, e presenza crescente ha decretato il successo di questo locale!

Ora è arrivato il momento di fare festa, e vogliamo dedicarla proprio a voi, agli spettatori!

Il Blue Note cambierà aspetto: nuove sculture compariranno all’interno ed all’esterno del locale, firmate dal noto Marco Lodola – e chi altro senno avrebbe potuto far vibrare le atmosfere notturne del nostro jazz club? –  immagini della nostra storia avvolgeranno la ringhiera della balconata, una nuova collezione di merchandising vi stupirà con gadget in edizione limitata, e poi novità anche in cucina e nei signature cocktail del nostro bar.

Marzo sarà un mese con una programmazione speciale, il mese #Celebrate15! In particolare i primi 4 sabati saranno dedicati ad eventi esclusivi:

Daremo il via i festeggiamenti il 3 Marzo con Paolo Fresu in doppia formazione: il Devil Quartet, fresco di pubblicazione del nuovo progetto discografico, e lo storico quintetto.

Sabato 10 Marzo vedrà il primo appuntamento con la Blue Vinyl Night, 5 ore di dj set con alcuni dei migliori nomi della scena internazionale ed italiana: ai piatti si alterneranno Bluey e Francis Hylton degli Incognito, Nicola Conte e i dj di Radio Monte Carlo Pat Rich e Marco Fullone. La serata verrà presentata da Nick the Nightfly e Kay Rush.

Sabato 17 Marzo sarà il Birthday Party ufficiale, per l’occasione il quintetto di Nick The Nightfly si esibirà con Sarah Jane Morris, Karima ed alcuni ospiti a sorpresa.

Sabato 24 Marzo consegneremo il Premio Blue Note a Toquinho per la carriera di successi e l’impegno profuso nella diffusione della musica brasiliana in Italia.

 

Let’s #Celebrate15

… and have a good time!

15 anni di Blue Note Milano!

Blue Note a Marzo compie 15 Anni! Sarà un mese pieno di sorprese ed eventi speciali…



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

@Diegociorra Facciamo partire un assolo di sax'? ehm.. sassofono?

Circa 11 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client