X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

#Celebrate15 Flash Mob in Galleria Vittorio Emanuele

#Celebrate15 Flash Mob in Galleria Vittorio Emanuele


Vi avevamo preannunciato un Marzo speciale? Per festeggiare i nostri 15 anni, non solo abbiamo messo a punto un catellone pieno di eventi speciali e novità, ma ci siamo fatti vedere (e sentire!) anche fuori dal nostro club di Via Borsieri!

A sorpresa nel pomeriggio del 15 Marzo alle ore 15 e 15, la Galleria Vittorio Emanuele è stata invasa da 100 coristi gospel provenienti da tutta Italia, che intonando le note di un brano riarrangiato per il nostro compleanno, hanno stupito i passanti coinvolgendoli nella performance.

Ecco il video del #Celebrate15 Flash Mob:

Un grazie all’ Italian Gospel Choir per la collaborazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

@Diegociorra Facciamo partire un assolo di sax'? ehm.. sassofono?

Circa 11 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client