X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

Blue Vinyl Nite  – 10 Marzo 2018

Blue Vinyl Nite – 10 Marzo 2018


5 ore con i migliori dj italiani ed internazionali… Amanti del vinile preparatevi ad una serata speciale!

Il Blue Note si trasformerà in uno scintillante dance floor e passerete più di 5 ore in compagnia di dj italiani ed internazionali, che si alterneranno ai piatti per farvi ballare al suono di funk, soul e jazz rigorosamente in vinile.

Dimenticatevi per una sera il jazz club a cui siete abituati, le porte si apriranno su un Blue Note dal look totalmente inedito: ci sarà la pista da ballo, angoli dove acquistare rarità in vinile e gadget in edizione limitata e anche la selezione dei piatti e dei cocktail del nostro menu sarà pensata su misura per la Blue Vinyl Night.

Gli Headliner saranno uno dei musicisti e dj italiani più amati all’estero, Nicola Conte, con la sua ricercata selezione afro-jazz-dance e il duo Bluey e Francis Hylton degli Incognito con il loro inconfondibile sound soul- funk. Il warm up sarà affidato a Pat Rich e Marco Fullone, della rinomata scuderia di Radio Monte Carlo

Presenteranno la serata Nick The Nightfly e Kay Rush.

La Blue Vinyl Night è divisa in due set con diverse line up di dj. E’ possibilie acquistare il biglietto per il singolo set o il biglietto cumulativo per tutta la serata.

 

Acquista qui il BIGLIETTO CUMULATIVO per entrambi i set

 

LINE UP

1 Set (dalle ore 19 e 30 alle 22 e 30)

PAT RICH DJ from Radio Monte Carlo  [Acid Jazz]

NICOLA CONTE DJ  [Afro – Jazz – Dance]

Acquista qui i biglietti per il set delle ore 19 e 30*

 

2 Set (dalle ore 23 all’ 1 e 30)

MARCO FULLONE DJ from Radio Monte Carlo  [Deep Soulful House]

INCOGNITO DJs feat. Bluey & Francis Hylton  [Soul -Funk]

Acquista qui i biglietti per il set delle ore 23*

 

*Per la Blue Vinyl Nite non è prevista la prenotazione dei tavoli.

 

Blue Vinyl Nite  – 10 Marzo 2018

5 ore con i migliori dj italiani ed internazionali… Amanti del vinile preparatevi ad una serata speciale!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

500 artisti, 13 giorni, 150 eventi, 1 città! Dall' 1 al 13 Novembre torna JAZZMI e ci siamo anche noi! Ecco le prime anticipazioni! 🎷 #JAZZMI2018 jazzmi.it pic.twitter.com/Ewin…

Circa 5 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client