X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

Blue Note Off sbarca a Sisal Wincity!

Blue Note Off sbarca a Sisal Wincity!


9 concerti e 5 dj set gratuiti… a 4 passi dal Duomo di Milano!

Il 2018 si è aperto con il lancio di Blue Note Off, un nuovo brand per le iniziative del Blue Note fuori dal locale milanese di Via Borsieri: un’occasione per il pubblico di ascoltare musica in luoghi insoliti e affascinanti, in una contaminazione culturale che arricchisce l’esperienza e la rende più accessibile.

Ed ecco finalmente i primi appuntamenti!

Blue Note Milano è lieto di annunciare una nuova collaborazione con Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, una sede non convenzionale, versatile e polifunzionale con tutti i requisiti per far vivere la musica dal vivo, forte dell’esperienza già consolidata con altri eventi come showcase, dirette sportive, spettacoli di cabaret…

Gli appuntamenti musicali con la direzione artistica di Blue Note saranno 14: per 14 lunedì dal 5 Febbraio al 28 Maggio, vedrete alternarsi su palco di Sisal Wincity, a pochi passi dal Duomo di Milano, giovani talenti, artisti affermati del panorama jazz italiano e dj conosciuti, che renderanno speciale la vostra serata a partire dalle ore 19 e 30. Gli eventi saranno ad ingresso gratuito!

Ecco la programmazione:

  • 5 Febbraio LIVE: Ragonese Bros feat. SirJo
  • 12 Febbraio DJ: Flabby DJ – Rosario Pellecchia & Fabrizio Fiore
  • 19 Febbraio LIVE: Naim
  • 26 Febbraio DJ: Marco Fullone
  • 5 Marzo LIVE: “Lands Project” Decorato & Costantini
  • 12 Marzo LIVE: Felice Clemente & Javier Perez Forte
  • 19 Marzo DJ: Pat Rich
  • 26 Marzo LIVE: Gendrickson Mena Diaz Trio
  • 9 Aprile LIVE: Lady Dillinger
  • 16 Aprile DJ: Andy
  • 7 Maggio LIVE: Manomanouche
  • 14 Maggio LIVE: Rodrigo Amaral & Mirko Fait
  • 21 Maggio LIVE: Alessandro Usai Jazz Trio
  • 28 Maggio DJ: Dado Funky Poetz

Sisal Wincity
Piazza Diaz 7
Milano

Inizio Spettacoli Ore 19.30
Ingresso Gratuito
Happy Hour 6 €

L’ingresso è gratuito e garantito* a coloro che avranno una prenotazione confermata.
Prenota su www.sisalwincity.it/milano-diaz , sarai ricontattato dal nostro staff per avere conferma della tua prenotazione.

*fino ad esaurimento post

 

Blue Note Off sbarca a Sisal Wincity!

9 concerti e 5 dj set gratuiti… a 4 passi dal Duomo di Milano!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo