X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

The Heart of Jazz  – Live Streaming from Blue Note Milano

The Heart of Jazz – Live Streaming from Blue Note Milano


8 Maggio: PAOLO FRESU Devil Quartet

THE HEART OF JAZZ

PAOLO FRESU IN LIVE STREAMING DAL BLUE NOTE: LA CARICA DEI 100.000!

Il primo concerto in live streaming del progetto “The Heart of Jazz”, trasmesso venerdì 8 maggio alle 19.00 direttamente dal Blue Note Milano, in collaborazione con Huawei Video, main partner dell’evento, e con lo sponsor tecnico JVC, noto marchio nel mondo video Professionale della multinazionale giapponese Jvckenwood, ha riscosso un enorme successo.

Sono stati infatti oltre 110.000 gli spettatori che si sono collegati da 12 Paesi (Italia, Spagna, Francia, Germania, UK, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Turchia e Russia): il doppio di un concerto di Vasco a S. Siro, più degli spettatori di un intero anno al BN!

Protagonsta del concerto è stato Paolo Fresu, artista onnivoro e fedele performer del Blue Note Milano. Con il suo Devil Quartet, ha dato prova ancora una volta che…

… il cuore del Jazz batte più forte che mai!

 

Gallery The Heart Of Jazz

 

Ma che cos’è THE HEART OF JAZZ ?

  • Un evento che porta la musica in ogni casa, in ogni luogo.

Una soluzione innovativa e tecnologica, un cambio di prospettiva ma con l’obiettivo di sempre: arrivare al cuore delle persone, superando le barriere.

In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, Blue Note non può restare fermo; per la prima volta, il suono e l’atmosfera del locale escono da via Borsieri ed entrano in ogni casa. E lo fanno all’ora dell’aperitivo, per portare la magia del Blue Note tra le mura domestiche.

Vivere quest’esperienza unica è semplicissimo: per il concerto del Paolo Fresu Devil Quartet è bastato connettersi alla pagina Facebook di Blue Note Milano o, per godersi l’evento integralmente e in qualità premium, all’app Huawei Video.

  • Un evento fatto per arrivare dritto al cuore!

Il Jazz è tecnica, ma soprattutto cuore.

Ed è proprio al cuore di tutti che si è rivolto l’evento, organizzato venerdì 8 maggio, nella Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa.

Durante il concerto è stato possibile, dare il proprio contributo alla Croce Rossa Italiana; per ringraziare chi in questi difficili mesi di emergenza sanitaria si è impegnato in prima linea per aiutare l’Italia, il Paese europeo più colpito dalla pandemia, abbiamo attivato un canale di donazioni attraverso GoFundMe, ancora disponibile a questo link www.gofundme.com/f/the-heart-of-jazz 

  • Una grande operazione, resa possibile da un grande lavoro di squadra

Main Partner: Huawei

Sponsor Tecnico: JVC Professional

In Collaborazione con:  Coldwell Banker Italy, La Deliziosa, Emporio Italia, DUAL Italia, Tenuta Sant’Antonio, Fratelli Martini Secondo Luigi S.p.A.

 

 

 

The Heart of Jazz  – Live Streaming from Blue Note Milano

8 Maggio: PAOLO FRESU Devil Quartet



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo