X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Concerto Blue Note Off at Don Lisander - Lugio 2020

BLUE NOTE OFF at Don Lisander

LA GRANDE MUSICA DAL VIVO NEL CUORE DI MILANO

Goditi una cena indimenticabile nel giardino dello storico ristorante Don Lisander con gli artisti del Blue Note

 

Cena e spettacolo € 110 a persona

 

Ingresso: 19.00/19.30

presso Ristorante Don Lisander

Via Alessandro Manzoni, 12/A, 20121 Milano (MI)

Email info@bluenotemilano.com

Dopo un lungo periodo di chiusura Blue Note riprende l’attività: una programmazione estiva, in un contesto diverso e con un partner d’eccezione, lo storico ristorante Don Lisander, aperto dal 1947, a pochi passi dalla Scala, nel cuore di Milano.

La musica jazz, di ispirazione afro americana, si mescola con la più autentica tradizione milanese, in una location incantevole.

La cena con un menu guidato, studiato appositamente dallo Chef Filippo Cavalera, verrà accompagnata dal concerto di alcuni degli artisti più amati dal nostro pubblico.

Per tre giovedì di Luglio, preparatevi al ritorno della grande musica targata Blue Note e a tre serate magiche, che sapranno conquistare tutti i vostri sensi!

Sarà un vero e proprio viaggio nella gastronomia meneghina: ogni sera potrete scegliere tra due menu diversi e tuffarvi nell’atmosfera di uno dei ristoranti più suggestivi di Milano.

Blue Note Off at Don Lisander - Concerto matthew Lee - 16 Luglio 2020

16 Luglio 2020

MATTHEW LEE – Piano Solo
Ingresso 19/ 19.30

Lo spettacolo è un coinvolgente e trascinante viaggio tra musica classica,  pop, rock, soul, swing, country e blues, il tutto sapientemente amalgamato dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew Lee! Vivrete un inconsueto mix di divertimento ed emozione, al centro del quale ci sono solo un pianoforte e la voce di uno dei più grandi performer in circolazione.

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento

Blue Note Off at Don Lisander - Concerto - 23 Luglio 2020 Milano

23 Luglio 2020

STEFANO SIGNORONI & THE MC

Ingresso 19/ 19.30

Cantante, compositore, pianista ed entertainer Stefano Signoroni vi farà vivere una serata dal gusto vintage di grande impatto e divertimento tra canzoni ricercate e brani conosciutissimi. Uno show che spazia dallo swing al pop raffinato internazionale senza tralasciare alcune delle più belle melodie italiane.

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento

30 Luglio 2020

SIRJO COCCHI SONGBOOK

Ingresso 19/ 19.30

SirJo sembra una versione soul di Elvis Costello in viaggio con Bacharach..” Rolling Stone

Il cantante e pianista Sirjo Cocchi vi sorprenderà con uno spettacolo dalle radici nella soul music, caratterizzato da sonorità avvolgenti cariche di energia e groove.

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo