X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nstra newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.

7 Febbraio 2018 – Martha High & the Soul Cookers

7 Febbraio 2018 – Martha High & the Soul Cookers


La Diva del Soul-Funk planetario… Martha High è in arrivo al Blue Note Milano!

Miss Martha High è una delle cantanti più ricercate della musica nera, all’età di 72 anni è considerata “la Diva del Soul-Funk planetario”. Per la sua voce potente, raffinata e avvolgente.

E’ indubbiamente una delle presenze più longeve nel team del re del soul James, pioniere nell’evoluzione della musica gospel e rhythm and blues, nonché del soul, del funk, del rap, e persino della disco music.

Durante la sua carriera Martha ha collaborato con leggende del calibro di Little Richard, Jerry Lee Lewis, The Temptations, Aretha Franklin, B.B. King, Steve Wonder, Prince, Michael Jackson, Gorge Clinton e Roy Ayers, guadagnandosi così sul campo lo pseudonimo di “HARDEST WORKING LADY IN SHOW BUSINESS”.

Durante i suoi concerti si assiste a uno spettacolo energico e raffinato, una full immersion di groove black!

7 Febbraio 2018 – Martha High & the Soul Cookers

La Diva del Soul-Funk planetario… Martha High è in arrivo al Blue Note Milano!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

A Night in Blue... #BlueNoteOff a Villa Necchi Campiglio per #SereFAI d’estate! Ultima serata. Sul palco il Quartetto @archimia! Gallery: facebook.com/2492541… pic.twitter.com/soF6…

Circa 4 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone