X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nstra newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.

Grandi nomi per incominciare al meglio il 2018!

Grandi nomi per incominciare al meglio il 2018!


Jazz, funk, soul, fusion… Il 2018 inizia con il ritmo giusto!

Il nostro 2018 inizia con il piede giusto! Il calendario è ricco di artisti italiani e internazionali, di star amate dal pubblico, di novità e di grandi ritorni!

Gennaio avrà un ritmo davvero sostenuto e vedrà alcuni dei nomi più cari al nostro pubblico.

In cartellone ci saranno, tra gli altri, una settimana intera con la band pioniera dell’acid jazz e sempre sulla cresta dell’onda degli Incognito (dal 23 al 27 Gennaio), uno dei cantautori più amati della musica italiana, Eugenio Finardi (12 e 13 Gennaio), e James Taylor Quartet (19 e 20 Gennaio) con la sua miscela esplosiva di Soul, Funk, Jazz, Spy Movies, R’n’B.  E poi tanti appuntamenti con il miglior jazz italiano: da Fabrizio Bosso che inugurerà la stagione dei concerti 2018 (6 Gennaio) alla Verdi Jazz Orchestra con un progetto speciale dedicato a Jimi Hendrix (21 Gennaio), al trio di star internazionali di Roberto Tarenzi (28 Gennaio).

E che dire di Febbraio? Bastano pochi dettagli per capire che si tratta di qualcosa di davvero speciale: i leggendari colpi di batteria del grande Billy Cobham (dal 22 al 24 Febbraio) e l’ irresistibile swing di Ray Gelato che farà ballare anche gli innamorati a San Valentino (dal 13 al 14 Febbraio).

Tenete d’occhio la programmazione… non possiamo mica rovinarvi tutte le sorprese!

Grandi nomi per incominciare al meglio il 2018!

Jazz, funk, soul, fusion… Il 2018 inizia con il ritmo giusto!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

A Night in Blue... #BlueNoteOff a Villa Necchi Campiglio per #SereFAI d’estate! Ultima serata. Sul palco il Quartetto @archimia! Gallery: facebook.com/2492541… pic.twitter.com/soF6…

Circa 4 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone