X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

Novembre e dicembre saranno mesi caldissimi… scoprite la programmazione!

Novembre e dicembre saranno mesi caldissimi… scoprite la programmazione!


Novembre sarà all’insegna di nomi leggendari.

Per gli appassionati di jazz e di musica strumentale basterà nominare il leggendario chitarrista Al di Meola (3, 4 e 5 Novembre), e due delle all star band che hanno fatto la storia della fusion: quella capitanata da Mike Stern & Dave Weckl (7 e 8 Novembre) e i mitici Yellowjackets (16 Novembre)!

I pluripremiati innovatori del canto a cappella, i Take 6 (14 Novembre), uno dei più amati cantautori italiani, Fabio Concato (17 e 18 Novembre), la star internazionale del jazz Chiara Civello (25 Novembre), l’inconfondibile swing di Nick The Nightfly (26 Novembre) e del coloratissimo trio delle Puppini Sisters (29 e 30 Novembre) riempiranno di gioia gli amanti degli spettacoli vocali.

Non mancheranno anche voci nuove che stanno scalando le classifiche internazionali: il soulman Tony Momrelle (24 Novembre), che abbiamo visto più volte sul palco come vocalist degli Incognito e la giovane promessa del jazz Jazzmeia Horn (21 Novembre), che vi consigliamo di tenere d‘occhio!

Ce ne sono molti altri in cartellone, correte a scoprirli!

La programmazione di Dicembre rispetterà la tradizione. Il gospel e le grandi voci saranno i protagonisti: tornano a grande richiesta la carismatica Sarah Jane Morris con il chitarrista Antonio Forcione (1 e 2 Dicembre) ed il giovane songwriter e pianista Peter Cincotti (5 Dicembre)

Il Christmas Songbook verrà proposto del trio del leggendario pianista Johnny O’Neal, così come da una delle più amate voci soul italiane, Karima (17 Dicembre): entrerete nell’atmosfera natalizia che culminerà nell’immancabile settimana in compagnia dell’Angels in Harlem Gospel Choir (dal 26 al 31 Dicembre) e che ci accompagnerà verso la notte più lunga e magica dell’anno, il 31 Dicembre!

Il menu del Gran Cenone di Capodanno è già online, non siete curiosi?

Il calendario di Gennaio lo sveleremo a poco a poco: in arrivo Incognito e Fabrizio Bosso!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo