X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

19 e 20 Aprile – Chris Botti

19 e 20 Aprile – Chris Botti


Torna al Blue Note per due serate esclusive la star della tromba Chris Botti!

Una serata in collaborazione con il Blue Note di New York

Per la prima volta in Italia dopo nove anni, Chris Botti torna scegliendo il Blue Note per una delle sue rarissime apparizioni nei club europei.

Il trombettista italo–americano Chris Botti vanta collaborazioni prestigiose con artisti come Sting, Bob Dylan, Joni Mitchell e Aretha Franklin. Si è esibito anche nelle orchestre di Frank Sinatra e del compositore di musica da film John Barry. Ha inoltre pubblicato diversi cd di successo, che hanno visto la partecipazione di musicisti di fama mondiale.

Per oltre due decenni, il trombettista e compositore vincitore di Grammy Award, Chris Botti, ha accumulato una spettacolare varietà di riconoscimenti, tra cui diversi dischi d’Oro e di Platino, diventando l’artista strumentale più venduto negli Stati Uniti. Le sue ipnotiche esibizioni con una straordinaria serie di leggende come Sting, Barbra Streisand, Tony Bennett, Yo-Yo Ma, Frank Sinatra, Paul Simon e Andrea Bocelli lo hanno consacrato come una delle stelle più brillanti e stimolanti della scena musicale contemporanea . Il suo ineguagliabile suono cristallino e poetico trascende i confini musicali: dal jazz al pop al rock, è un eclettico band leader e uno showman nato, la cui gioia di vivere sul palco è contagiosa. Guardalo dal vivo e capirai perché le stelle della musica da Sting a Paul Simon a Joni Mitchell sono state ansiose di condividere il suo palcoscenico.

19 e 20 Aprile – Chris Botti

Torna al Blue Note per due serate esclusive la star della tromba Chris Botti!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa 2 mesi fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer