X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

19 e 20 Aprile – Bebel Gilberto

19 e 20 Aprile – Bebel Gilberto


La regina della nuova Bossa Nova torna al Blue Note!

Bebel Gilberto è nata a New York da due icone della musica brasiliana João Gilberto e Miucha. La sua formazione musicale è stata la sua infanzia in Brasile. Era circondata da una famiglia allargata che includeva suo zio Chico Buarque e amici di famiglia come Milton Nacimento, Tom Jobim, Caetano Veloso, e João Donato. A sette anni ha avuto il suo primo debutto registrando un album con la madre. Due anni dopo, si è esibita insieme con sua madre e Stan Getz al Carnegie Hall.

Bebel Gilberto ha lavorato con artisti di fama mondiale, come Kenny G, David Byrne, Amon Tobin, Smoke City, Thievery Corporation, Towa Tei, Caetano Veloso, Chico Buarque e João Gilberto.

Il suo marchio di fabbrica è la bossa nova elettronica che ha portato nei club di tutto il mondo e posizionandola come una delle artiste brasiliane più vendute negli Stati Uniti dagli anni ’60.

Al Blue Note vi sorprenderà con un set in duo, totalmente acustico.

19 e 20 Aprile – Bebel Gilberto

La regina della nuova Bossa Nova torna al Blue Note!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

About 2 days ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Ads Composer