X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

19 e 20 Maggio – Buddy Rich Big Band feat. Cathy Rich, Gregg Potter & Dave Weckl

19 e 20 Maggio – Buddy Rich Big Band feat. Cathy Rich, Gregg Potter & Dave Weckl


Una delle ultime richieste del leggendario batterista Buddy Rich alla figlia Cathy, è stato quello di non permettere alla sua big band di smettere di suonare la sua musica, e di trasmetterla ai giovani. Un compito non facile. L’idea di un concerto annuale di commemorazione sembrava il modo migliore per farlo. Cathy Rich ha prodotto il primo “Buddy Rich Memorial Concert” nel 1988 alla Carnegie Hall di New York e da lì è iniziata la storia di questi eventi incredibili.
Il 2017 segna il 30 ° anniversario della morte di Buddy e quello che sarebbe stato il suo 100 ° compleanno, quale modo migliore per celebrare l’evento che scegliere uno dei battesti più stimanti del jazz contemporaneo: Dave Weckl?
La Buddy Rich Big Band comprende musicisti provenienti sia negli Stati Uniti e nel Regno Unito, molti dei quali hanno condiviso il palco con Buddy Rich e preso parte al suo ultimo concerto nel 1986.
Sarà un’occasione imperdibile per rendere omaggio a quello che è considerato “The world’s greatest drummer” per il suo 100° Compleanno!

Per Info e Biglietti vai alla programmazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo