X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

16 Maggio – Kandace Springs

16 Maggio – Kandace Springs


Se le strade del jazz, del blues e del pop corrono per lo più in parallelo, non è affatto raro che i loro tracciati s’intersechino e si congiungano in un unico, e generalmente piuttosto intrigante, tratto.
Da qualche tempo una di queste intersezioni porta il nome di Kandace Springs, la ventottenne cantante, pianista e compositrice di stanza a Nashville che si presenta con il debutto discografico per il prestigioso marchio Blue Note.
Due i suoi padrini d’eccezione: Prince che, ancora ignota, nel 2014 la volle a sul palco di Paisley Park per i 30 anni di “Purple Rain”. E Daryl Hall, che nel 2015 l’ha invitata ad una delle fortunate session web live con giovani talenti e grandi star dal suo locale vicino New York, i “Live from Daryl”s House”.
L’album che presenterà al Blue Note è, appunto, “Soul Eyes” (Blue Note Records) che ha, fra i session man, griffe quali Terence Blanchard, Vinnie Colaiuta e Jesse Harris: atmosfere per lo più malinconiche e intimiste, soul raffinato e venato di jazz.

Info & Biglietti qui



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo