X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 febbraio 20 martedì ore21.00
Wayne Escoffery Quartet 20/02/2018 21.00

Wayne Escoffery Quartet

Wayne Escoffery sax

Danny Grissett piano

Ugonna Okegwo contrabbasso

Ralph Peterson batteria

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

“Wayne Escoffery dà vita a un’opera ricca di sentimento, una musica appassionata e profonda, una testimonianza del trionfo dello spirito umano, proprio come i suoi padri musicali hanno fatto prima di lui.”

Con queste parole straordinarie la rivista americana All About Jazz ha salutato l’uscita dell’ultimo disco del sassofonista americano d’adozione e inglese di nascita. Sono parole che raccontano non solo la bellezza della musica di Escoffery e del suo quartetto, ma rendono l’idea anche del carattere meravigliosamente intenso, caldo, a volte addirittura struggente dei suoi suoni. Dagli anni del suo trasferimento a New York, Wayne Escoffery è diventato uno dei talenti riconosciuti e più richiesti dai principali artisti del jazz internazionale, fino a vincere giovanissimo il prestigioso Grammy Award. Trentotto anni, otto dischi all’attivo da solista – di cui l’ultimo, The Only Son of One, è un’assoluta consacrazione tra le vette più alte del jazz mondiale – e una carriera che lo ha visto protagonista di alcune tra le iniziative più importanti del jazz americano e non solo, come la Mingus Dynasty Orchestra, il Monk Legacy Septet di Ben Riley, il sestetto di Eric Reed, e molte altre.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Saying a little prayer for the #QueenOfSoul... RIP Aretha Franklin (25/03/1942 - 16/08/2018) youtu.be/STKkWj2WpWM

Circa 4 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone