X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2018 febbraio 18 domenica ore21.00
Claudio Fasoli Samadhi Quintet 18/02/2018 21.00

Claudio Fasoli Samadhi Quintet

Claudio Fasoli sax soprano e tenore

Michael Gassmann tromba

Michelangelo Decorato piano

Andrea Lamacchia contrabbasso

Marco Zanoli batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

IL “QUINTETTO SAMADHI” DI CLAUDIO FASOLI presenta al Blue Note le musiche scritte per il suo ultimo album “HAIKU TIME” ( Abeat Rec./ Sett.2017).

Le composizioni propongono temi brevi che nello svolgimento dei brani vengono spesso ripetuti in funzione architettonica, come fondamenta basilari e costruttive dello sviluppo della composizione. Questa brevità richiama l’essenzialità dei poemi giapponesi Haiku cui in senso virtuale intendono ispirarsi.
Anche in questa circostanza il Samadhi Quintet sa distinguersi per capacità espressive e chiaroscurali assai intense. I picchi emozionali sono sempre coinvolgenti: lirismo, determinazione ritmica, efficacia armonica, imprevedibilità, culto del suono, generosità e energia sono le caratteristiche basilari della performance.
Questo progetto ha ricevuto grandi riconoscimenti per la sua originalità e modernità nella scena jazz attuale.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo