X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 febbraio 18 domenica ore21.00
Claudio Fasoli Samadhi Quintet 18/02/2018 21.00

Claudio Fasoli Samadhi Quintet

Claudio Fasoli sax soprano e tenore

Michael Gassmann tromba

Michelangelo Decorato piano

Andrea Lamacchia contrabbasso

Marco Zanoli batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

IL “QUINTETTO SAMADHI” DI CLAUDIO FASOLI presenta al Blue Note le musiche scritte per il suo ultimo album “HAIKU TIME” ( Abeat Rec./ Sett.2017).

Le composizioni propongono temi brevi che nello svolgimento dei brani vengono spesso ripetuti in funzione architettonica, come fondamenta basilari e costruttive dello sviluppo della composizione. Questa brevità richiama l’essenzialità dei poemi giapponesi Haiku cui in senso virtuale intendono ispirarsi.
Anche in questa circostanza il Samadhi Quintet sa distinguersi per capacità espressive e chiaroscurali assai intense. I picchi emozionali sono sempre coinvolgenti: lirismo, determinazione ritmica, efficacia armonica, imprevedibilità, culto del suono, generosità e energia sono le caratteristiche basilari della performance.
Questo progetto ha ricevuto grandi riconoscimenti per la sua originalità e modernità nella scena jazz attuale.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Nella musica il tempo vola, gli stili si evolvono e le band vanno e vengono... Poi ci sono delle leggende viventi che hanno fatto e continuano a fare storia, e che storia! @Yellowjackets on stage... Now! 🐝 ———- #Jazzmi #jazzmi2018 #bluenotemilano #bluenote pic.twitter.com/371s…

Circa 3 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone