X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 settembre 20 giovedì ore21.00
Vik and the Doctors of Jive 20/09/2018 21.00

Vik and the Doctors of Jive

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Vik and the Doctors of Jive

Special Guest: Vince Tempera

Amatissimi dal pubblico del Blue Note, ecco irrompere, come ogni anno, sul palco del Blue Note Milano Vik Dinamite, Vittorio Marzioli all’anagrafe, con i suoi Doctors of Jive. Doppiopetto bianco e nero, cappello a falde larghe, un po’ gangster americano, un po’ Fred Buscaglione,
La band rivisita i più grandi e amati swing americani e italiani da Fred Buscaglione a Frank  Sinatra e Renato Carosone in un concerto-spettacolo frizzante e coinvolgente che mixa brani di ispirazione jazzistica a brani tradizionali a cui i Dottori del Jive imprimono il loro personalissimo e inconfondibile  ritmo shuffle.
Atmosfere noir, di whiskey, fumo e margarita, sul palco, Vik Dinamite, con la sua voce roca, elevata a originale cifra stilistica, è cantante ma anche mattatore in una serie di sketch gustosissimi che creano uno spettacolo nello spettacolo regalando al pubblico ore di ritmato divertimento.
Insieme al virtuoso sax tenore di Germano Zenga  e agli altri sei musicisti di pregio, il re del Jive si avvale della direzione artistica di un big della musica italiana, il maestro Vince Tempera, per trent’anni direttore al Festival di Sanremo, ora guru e ispiratore dei Doctors, presente come special guest ad ogni concerto.
Lo show, sempre fedele a se stesso, ma unico ad ogni occasione, alterna momenti “one man show” a momenti di grande coinvolgimento, dove tutti gli artisti sul palco danno vita a situazioni di collaudata complicità in grado di coinvolgere platee eterogenee, vera forza di ogni serata.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

@Diegociorra Facciamo partire un assolo di sax'? ehm.. sassofono?

Circa 10 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client