X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 settembre 19 mercoledì ore21.00
Claudio Angeleri Blues is More 19/09/2018 21.00

Claudio Angeleri Blues is More

Claudio Angeleri, pianoforte

Gabriele Comeglio, sax alto e soprano

Paola Milzani, vocal
Andrea Andreoli, trombone

Luca Bongiovanni, batteria

Marco Esposito, basso

Special guest Emilio Soana, tromba Giulio Visibelli, sax soprano e flauto

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Blues is more è il titolo di un nuovo disco di Claudio Angeleri, pianista e compositore tra i più interessanti e raffinati della new thing jazzistica italiana, presentato in anteprima per il pubblico del Blue Note. I suoi progetti sono caratterizzati da una feconda vena compositiva che attinge alla grande tradizione del jazz – Ellington, Monk, Powell – e a diverse esperienze contemporanee, ora colte, ora popolari. Diciannove dischi da leader testimoniano la produzione discografica di Angeleri che ha spesso ospitato musicisti di valore internazionale quali Bob Mintzer, Charlie Mariano, Franco Ambrosetti, Gianluigi Trovesi. Blues, salsa, jazz modale, funky, musica contemporanea, sono alcuni tra gli ingredienti che si riscontrano nella sua musica, che lascia ampio spazio ai musicisti che collaborano con lui da diversi anni. In primis il sassofonista e arrangiatore di grande talento e esperienza, Gabriele Comeglio, la vocalist Paola Milzani, capace di spaziare da Monk alla musica contemporanea, il bassista elettrico Marco Esposito. Tre musicisti che costituiscono il nucleo di una tra le formazioni jazz più longeve in Italia. Il gruppo è completato da due giovani talenti che si sono messi in mostra in diversi importanti contesti. Il trombonista Andrea Andreoli, solista della big band di Nick the Nightfly e vincitore del concorso internazionale dell’orchestra svedese di Norrbotten quale primo trombone, e il venticinquenne batterista Luca Bongiovanni, che ha al suo attivo la partecipazione ai Festival di Iseo, Novara, Bergamo. Per il concerto del Blue Note è prevista la partecipazione, in qualità di ospiti del noto trombettista Emilio Soana e del sassofonista e flautista senese Giulio Visibelli.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

@Diegociorra Facciamo partire un assolo di sax'? ehm.. sassofono?

Circa 11 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client