X

Register

To purchase tickets, subscriptions, products and memberships, you must register. Simply fill in your name and email information and Register: you'll be soon sent a confirmation email. Once you have confirmed your registration as indicated, you can login.

Shop without login, connect quickly with Facebook after viewing the Facebook regulations on data and settings or
If you are registered, please

Login information
Privacy and Consents
Newsletter Our newsletter contains news about our calendar.! Newsletter Policy
I give Blue Note my authorization that I can revoke:
Sending promotional information on products, services, events, market research carried out with traditional and remote communication tools
Analysis of my personal interets for targeted services and sending personalised promotional information:
Notes You can always edit your choice or unsubscribe when you want.
General Conditions of Contract

2015 May 30 Saturday time 21.00
Funk Off Feat. Karima 30/05/2015 21.00

Sono la prima e più famosa marchin’ band italiana, dalla grinta ed il suono inimitabili. Il Funk-jazz dei Funk Off e la potente voce black di Karima vi faranno saltare sulle sedie!

 

Funk Off Feat. Karima

Dario Cecchini sax baritono, direzione
Paolo Bini, Mirco Rubegni, Emiliano Bass tromba
Sergio Santelli, Tiziano Panchetti sax alto
Andrea Pasi,Claudio Giovagnoli sax tenore
Giacomo Bassi, Nicola Cipriani sax baritono
Giordano Geroni tuba
Francesco Bassi rullante
AlessandroSuggelli grancassa
Luca Bassani cembalo
Daniele Bassi percussioni

SPECIAL GUEST: Karima voce

Door price 30,00

Please reserve your dinner

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Più di 15 anni di attività e più di 600 concerti all’attivo i FUNK OFF  hanno letteralmente dato un senso nuovo alla parola Marchin’ Band in Italia. Hanno infatti legato a quest’accezione un tipo di musica che unisce il groove della black music ad arrangiamenti di tipo jazzistico, ad uno stile e ad una melodia italiana, a movimenti e coreografie di grande impatto visivo ed emotivo. Sulla loro scia decine e decine di gruppi simili sono nati in Italia, ma la loro energia, la loro grinta, il loro affiatamento e l’originalità della loro musica, scritta e arrangiata da Dario Cecchini, fondatore e leader della band, sono uniche ed inimitabili!
Per il lancio live del nuovo album “Things Change” (Jando Music) un’ ospite d’eccezione condividerà il palco con la Band toscana: sarà Karima, la cantante italiana che ha stregato il grande Burt Bacharach e con il quale ha più volte condiviso il palcoscenico.

In “Things Change” i Funk Off cercano di aprire una pagina diversa rispetto ai precedenti dischi, mantenendo la stessa energia che sprigionano nei live, in un progetto che parte e sempre partirà dalla musica, dalle note, dal groove e dal feeling tra i musicisti.  Un feeling che, nonostante le cose cambino, tra i quindici musicisti guidati da Dario Cecchini, non è mai cambiato. Nel disco sono presenti ospiti eccezionali: le voci di Avery*Sunshine e Raul Midon, e il trombonista più funk sulla terra: Fred Wesley!

http://www.funkoff.it/

Buy tickets for your favourite shows

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Follow us

for updates and more