X

Register

To purchase tickets, subscriptions, products and memberships, you must register. Simply fill in your name and email information and Register: you'll be soon sent a confirmation email. Once you have confirmed your registration as indicated, you can login.

Shop without login, connect quickly with Facebook after viewing the Facebook regulations on data and settings or
If you are registered, please

Login information
Privacy and Consents
Newsletter Our newsletter contains news about our calendar.! Newsletter Policy
I give Blue Note my authorization that I can revoke:
Sending promotional information on products, services, events, market research carried out with traditional and remote communication tools
Analysis of my personal interets for targeted services and sending personalised promotional information:
Notes You can always edit your choice or unsubscribe when you want.
General Conditions of Contract

2015 April 1 Wednesday time 21.00
Amara 01/04/2015 21.00

Un’artista di strada che racconta di proprio pugno la vita di tutti i giorni.

Amara

Amara voce

Franck Armocida batteria

Francesco Cecchet basso

Marco Russo piano

Nick Valente chitarra

Special Guest: Simona Molinari e Mauro Coruzzi (in arte Platinette)

Door price 25,00

Please reserve your dinner

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Dopo il successo riscosso sul palco del Festival di Sanremo con il brano “CREDO” (seconda classificata sia al Premio della Critica “Mia Martini” sia al Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla), AMARA è pronta per presentare dal vivo i brani del suo disco d’esordio “DONNA LIBERA”.
La talentuosa cantautrice toscana sarà protagonista al Blue Note di Milano con un energico live nella data di apertura di un tour che toccherà le principali città italiane.
CREDO è stato accolto positivamente sia dalla critica sia dal pubblico, registrando in meno di un mese oltre 450.000 visualizzazioni su YouTube. Il brano è contenuto nel disco d’esordio di Amara, “DONNA LIBERA”, composto da dieci tracce molto diverse tra loro; un album specchio del percorso artistico della giovane cantautrice, fatto di salite e discese, rinunce e risalite. Un disco libero, che non segue nessuno standard, dove ogni traccia attinge a una storia vera, a una persona reale, a un’esperienza vissuta sulla pelle di Amara, la “cantautrice della gente”.
Tra l’esperienze passate, Amara si aggiudica per ben 4 volte il concorso Area Sanremo, nelle edizioni 2008, 2009, 2010 e 2011.
Nel luglio del 2010, vince il Premio Lunezia nella sezione Nuove Proposte, e ha così ha l’onore di aprire la rassegna a cui hanno partecipato artisti del calibro di Andrea Bocelli, Charles Aznavour, Vinicio Capossela e Patty Pravo.
Un anno dopo, nel 2011, in seguito alla vittoria di un festival dedicato ai cantautori, Mogol le conferisce una borsa di studio presso il CET.

A settembre del 2012, un suo brano “Maledetta me” viene scelto da MTV New Generation, il progetto di MTV volto a promuovere le migliori produzioni degli artisti emergenti.

YouTube Preview Image

Buy tickets for your favourite shows

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Follow us

for updates and more