X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Un dicembre di Stelle al Blue Note Milano!

Un dicembre di Stelle al Blue Note Milano!


Jazz, swing, soul, gospel e Christmas carol… Ecco la colonna sonora del dicembre al Blue Note!

Dicembre al Blue Note Milano sarà un mese caldissimo! Stelle del soul, del jazz, dello swing e l’immancabile gospel vi accompagneranno nelle vostre festività natalizie!

In questo mese così speciale la voce farà da protagonista! Inizieremo il 1 Dicembre ospitando il quintetto di Nick The Nightfly, che per l’ occasione presenterà il suo nuovo album “Be Yourself”, accompagnato da ospiti illustri come i vocalist degli Incognito Tony Momrelle e Vanessa Haynes.

Faremo poi un salto negli anni ’80 con gli Swing Out Sister (7 e 8 Dicembre) e la loro inconfondibile miscela di pop, soul e jazz; ed ospiteremo una delle voci più care al pubblico del Blue Note: la grande Sarah Jane Morris (21 e 22 Dicembre), in una serata all’insegna dei ritmi africani oltre che soul, funk, jazz e rock, nello stile eclettico e coinvolgente a cui la cantante ci ha abituati.

Segnatevi anche gli appuntamenti speciali che vi faranno entrare nel pieno dello spirito natalizio: uno dei gruppi vocali più famosi al mondo, i Take 6 (6 Dicembre), vi farà appassionare al Christmas Songbook con uno spettacolo che unisce jazz, gospel e rhythm&blues, una delle stelle del soul made in Italy, Karima (15 Dicembre) riarrangerà alcuni grandi standard del Natale per incantarvi e farvi tornare un po’ bambini. Un’altra grande voce della canzone italiana, Rossana Casale (23 Dicembre), vi stupirà e farà riflettere con uno spettacolo che unisce sacro e profano, accostando brani come Silent Night ad altri come Chocolate Jesus (Tom Waits).

Il mese culminerà con l’arrivo dell’ Harlem Gospel Choir (dal 26 al 31 Dicembre), che ci accompagnerà verso la notte più lunga e magica dell’anno, il 31 Dicembre!

Il menu del Gran Cenone di Capodanno è già online, non siete curiosi?

Scoprite il resto della programmazione!

Il calendario di Gennaio lo sveleremo a poco a poco: in arrivo Incognito e Fabrizio Bosso!

 

Un dicembre di Stelle al Blue Note Milano!

Jazz, swing, soul, gospel e Christmas carol… Ecco la colonna sonora del dicembre al Blue Note!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo