X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Blue Note riapre il 5 Settembre… Ecco le anticipazioni!

Blue Note riapre il 5 Settembre… Ecco le anticipazioni!


Sono online le prime date della nuova stagione!

 

Si è conclusa il 31 Maggio la nostra Sedicesima Stagione, un anno da record che ha visto alternarsi sul palco alcuni dei più grandi nomi della musica contemporanea, da Chris Botti ad Al Di Meola, da Ray Gelato a Swing Out Sister, e poi Toquinho, Terence Blanchard, Stanley Clarke, Incognito, Jazzmeia Horn, Kenny Garrett…

Ora è arrivato il momento di rivelarvi alcuni dei protagonisti della nostra Diciassettesima Stagione! Blue Note riaprirà a Settembre e sarà un Autunno caldissimo: sul palco si alterneranno leggende e giovani promesse italiane ed internazionali: Jazz, latin jazz, funk, rhythm ‘n’ blues, swing, pop, musica d’autore… non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Alcuni tra i nomi confermati: Jaques Morelenbaum (5 settembre) inaugurerà il palinsesto a ritmo di samba, poi, in calendario, la clarinettista Anat Cohen con il suo Trio Brasilero (11 Settembre), il trio di virtuosi visionari Ethan Iverson, Joe Sanders & Jorge Rossy (19 Settembre), James Taylor Quartet (20 e 21 settembre), l’italiano Dardust  (22 settembre), i Matt Bianco (3, 4, 5 Ottobre), la giovane promessa del jazz Jazzmeia Horn (23 e 24 Ottobre). Novembre inizierà con il Festival JAZZMI ed una raffica di artisti internazionali che vi lasceranno senza fiato: tra le conferme: The Wooten Brothers (1 e 2 Novembre), Judith Hill (3 Novembre), Hiromi (7 Novembre) e The Yellowjackets (12 Novembre).

Tenete d’occhio la programmazione, è in continuo aggiornamento!

Blue Note riapre il 5 Settembre… Ecco le anticipazioni!

Sono online le prime date della nuova stagione!

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

About a month ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Ads Composer