X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Le strade del Jazz – Mostra fotografica di Roberto Cifarelli

Le strade del Jazz – Mostra fotografica di Roberto Cifarelli


Mostra Fotografica di Roberto Cifarelli

4 Novembre 2016 – 31 Gennaio 2016
Blue Note Milano Via Borsieri 37 Milano
Vernissage e preview (su invito) 3 Novembre 2016 Ore 19

“Le Strade del Jazz” coglie alcuni dei più grandi musicisti della scena jazz internazionale quando, a fine concerto, riposti gli strumenti e lontano dai riflettori e dallo sguardo degli spettatori, spariscono nella notte.
Sguardi persi verso l’orizzonte, sguardi adrenalinici, assonnati, divertiti e poi valige, custodie vissute di strumenti dai poteri magici… il palco è ora la città, fatta di marciapiedi deserti e luci sfocate.
Roberto Cifarelli stupisce ancora una volta con la sua capacità di rappresentare ed interpretare il mondo della musica in modo autentico… e incantevolmente surreale.

Roberto Cifarelli collabora con le più prestigiose riviste jazz italiane e internazionali ed espone regolarmente in mostre personali in Italia e all’estero.
La mostra “Le strade del Jazz” (2016) è stata esposta per la prima volta a Settembre 2016 a Colonia presso l’Istituto Italiano di Cultura e tra gli eventi collaterali di Photokina, una delle più importanti fiere internazionale di fotografia.

www.robertocifarelli.com

 

La mostra “Le Strade del Jazz” fa parte della programmazione di JAZZMI (4-15 Novembre 2016)

È possibile visitare la mostra solo durante l’apertura del locale per gli spettacoli e previo acquisto del biglietto per lo show in programma.



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo