X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

JAZZ DRUMMERS – Mostra di Roberto Polillo

JAZZ DRUMMERS – Mostra di Roberto Polillo


Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli?

JAZZ DRUMMERS

Mostra fotografica di Roberto Polillo

20 Settembre – 31 Dicembre 2022

 

A cura di Roberto Mutti

in collaborazione con Milano Photofestival

la mostra fa parte del festival JAZZMI 2022

 

Vernissage: 20 Settembre Ore 18.00 (su invito)

 

Grande interprete della musica jazz degli anni Sessanta che su incarico del padre – il grande critico e organizzatore Arrigo – ha fotografato da giovanissimo, Roberto Polillo propone qui una nuova, suggestiva mostra di ritratti dei grandi batteristi che hanno lasciato una traccia indimenticabile nella storia di questa musica. Max Roach, Elvin Jones, Art Blakey sono i nomi più noti di questa carrellata di personaggi di cui il fotografo coglie le performance (ma anche talvolta I momenti di pausa) in un bianconero particolarmente espressivo dove si alternano, in una sfida rivolta a chi saprà riconoscerle, fotografie analogiche e stampe digitali.

(Roberto Mutti)

 

——————————

BLUE NOTE MILANO
Via Borsieri 37
20159 Milano
E’ possibile visitare la mostra solo durante l’apertura del locale per gli spettacoli e previo l’acquisto del biglietto per lo show in programma

 

 

 

JAZZ DRUMMERS – Mostra di Roberto Polillo

Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli?



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo