X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

27 Maggio – Anat Cohen

27 Maggio – Anat Cohen


Nata e cresciuta in Israele ma residente a New York dalla fine degli anni Novanta, Anat Cohen (classe 1975) è senza dubbio la più interessante e personale clarinettista attualmente attiva sulla scena jazz. Non è un caso infatti se l’influente Jazz Journalists Association statunitense l’ha premiata come “clarinettista dell’anno” ininterrottamente dal 2008.

Una presenza scenica carismatica, un notevole virtuosismo sempre al servizio della più coinvolgente espressività, una profonda conoscenza dei più svariati linguaggi musicali; tutto concorre a fare di Anat una delle figure più interessanti dell’attualità jazzistica. Nella sua musica convivono senza soluzione di continuità il jazz tradizionale, la sperimentazione, la musica classica e la tradizione folklorica sudamericana.

Su palco del Blue Note si esibirà con il Trio Brasilero, con il quale ha realizzato il recente disco “Alegria De Casa”.

Info & Biglietti qui



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo