X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nstra newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.

3, 4 e 5 Novembre – Al Di Meola

3, 4 e 5 Novembre – Al Di Meola


Al Di Meola è un indiscusso riferimento nel mondo chitarristico ed è stato votato per ben 14 volte come best guitarist dalla Rivista Guitar Magazine. Le riviste specializzate di tutto il mondo lo citano senza sosta da ormai venticinque anni come uno dei più prominenti virtuosi nel settore del jazz strumentale contemporaneo. La celebrata carriera musicale di Al Di Meola ha raccolto e sperimentato un vasto spettro di emozioni in un unico stile che comprende molteplici influenze. Si passa dalla velocità impressionante dei suoi primi assolo alla sfida e al trionfo del “Guitar Trio” formato con John McLaughlin e Paco De Lucia; dalle esplorazioni brasiliane al romanticismo globale con richiamo al Tango del gruppo acustico “World Sinfonia”.

Al Blue Note porterà alcuni dei suoi più grandi classici e brani dal repertorio di Astor Piazzolla e della coppia Lennon-McCartney.

Info e Biglietti qui



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

A Night in Blue... #BlueNoteOff a Villa Necchi Campiglio per #SereFAI d’estate! Ultima serata. Sul palco il Quartetto @archimia! Gallery: facebook.com/2492541… pic.twitter.com/soF6…

Circa 4 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone