X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Blue Note Off a Villa Necchi per ‘Sere FAI d’Estate’

Blue Note Off a Villa Necchi per ‘Sere FAI d’Estate’


Metti una sera in giardino… Due imperdibili appuntamenti (10 Giugno e 15 Luglio) con il grande jazz firmato Blue Note Off nella splendida Villa Necchi Campiglio!

Dopo i grandi successi ottenuti nei primi mesi dell’anno, con l’arrivo dell’estate Blue Note Off conquista anche il FAI ed è pronto ad allietare le serate milanesi nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio, Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano dal 2001, custode di arredi déco e capolavori d’arte, immersi nell’atmosfera anni ’30 del bel mondo meneghino.

Nell’ambito del progetto Sere FAI d’Estate, due imperdibili appuntamenti a bordo piscina per gustarsi un buon aperitivo al calar del sole con il sottofondo del grande jazz firmato Blue Note Off.

Domenica 10 giugno: Pepe & Pancho Ragonese Trio

Il trio è composto dai fratelli Pepe e Pancho Ragonese, rispettivamente trombettista e pianista, affiancati da Marco Ricci al contrabbasso. Il Trio presenterà produzioni originali dei fratelli Ragonese insieme ai brani che nel tempo hanno amato e che hanno contribuito alla loro formazione musicale, non vincolata al solo linguaggio jazzistico tradizionale.

Domenica 15 luglio: Archimia

Gli Archimia sono un quartetto d’archi in grado di unire sapientemente lo stile inconfondibile della musica classica a ritmi pop, rock, jazz e funcky con cover dei Pink Floyd, dei Beatles, di Michael Jackson, Jumpdi Van Halen e molte altre icone della musica internazionale.

 

Durante le serate sarà possibile visitare la villa, passeggiare tra le sale e scoprire le sue bellezze grazie alle guide FAI pronte ad accogliere gli ospiti.

 

FAI – Villa Necchi Campiglio
Via Mozart, 14, 20122 Milano MI

Blue Note Off a Villa Necchi per ‘Sere FAI d’Estate’

Metti una sera in giardino… Due imperdibili appuntamenti (10 Giugno e 15 Luglio) con il grande jazz firmato Blue Note Off nella splendida Villa Necchi Campiglio!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo