X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 marzo 15 mercoledì ore21.00
Fred Wesley – Generations 15/03/2017 21.00

Fred Wesley – Generations

Fred Wesley  trombone
Leonardo Corradi organo Hammond B3
Tony Match batteria

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

A confronto tre generazioni di musicisti e tre diverse nazionalità. Dopo aver a lungo collaborato con James Brown e George Clinton, ed essere entrato nella storia come uno degli artefici del funk, Fred Wesley con il suo nuovo progetto Generations, ritorna alle radici jazz e si proietta verso il futuro. Il trio, oltre al trombonista statunitense, coinvolge il ventitreenne prodigio italiano Leonardo Corradi all’organo e il batterista francese Tony Match. Tre musicisti che, inizialmente, si sono riuniti per rendere omaggio al leggendario organista Jimmy Smith trovando la giusta intesa per dispensare groove.
Un concerto dove il talento e l’esperienza di Wesley, che ha lavorato anche con artisti come Count Basie, Ray Charles, Lenny Kravitz e D’Angelo, si combina con l’energia della musica di Smith e altri giganti storici del jazz evocati da Leo Corradi, e con il drumming di Tony Match, colorato da influenze uniche ed originali, tra cui ritmi africani e suoni elettronici.

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

"Music is not an occupation or profession, it's a compulsion." Duke Ellington #HappySunday #jazz youtube.com/results?…

Circa 2 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads