X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 maggio 19 venerdì ore21.00
Buddy Rich Big Band feat. Cathy Rich, Gregg Potter & Dave Weckl 19/05/2017 21.00

Buddy Rich Big Band feat. Cathy Rich, Gregg Potter & Dave Weckl

Cathy Rich voce – Dave Weckl, Gregg Potter batteria – Eric Miyashiro, Simon Gardner, Andy Greenwood, Craig Wild tromba – Bob Bowlby sax alto – Nigel Hitchcock, Rob Fowler sax tenore – Jay Craig sax baritono – Trevor Mires, Mark Nightingale, Andy Wood trombone – Tom Cawley piano – Paul Morgan basso

Prezzo Door 55,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Buddy Rich 100

The Buddy Rich Big Band featuring Cathy Rich with Gregg Potter and special guest Dave Weckl

Una delle ultime richieste del leggendario batterista Buddy Rich alla figlia Cathy, è stato quello di non permettere alla sua big band di smettere di suonare la sua musica, e di trasmetterla ai giovani. Un compito non facile. L’idea di un concerto annuale di commemorazione sembrava il modo migliore per farlo. Cathy Rich ha prodotto il primo “Buddy Rich Memorial Concert” nel 1988 alla Carnegie Hall di New York e da lì è iniziata la storia di questi eventi incredibili.
Il 2017 segna il 30 ° anniversario della morte di Buddy e quello che sarebbe stato il suo 100 ° compleanno, quale modo migliore per celebrare l’evento che scegliere uno dei battesti più stimati del jazz contemporaneo: Dave Weckl?
La Buddy Rich Big Band comprende musicisti provenienti sia negli Stati Uniti e nel Regno Unito, molti dei quali hanno condiviso il palco con Buddy Rich e preso parte al suo ultimo concerto nel 1986.
Sarà un’occasione imperdibile per rendere omaggio a quello che è considerato “The world’s greatest drummer” per il suo 100° Compleanno!

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo