X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 marzo 22 mercoledì ore21.00
Alex Skolnick Trio 22/03/2017 21.00

Alex Skolnick Trio

Alex Skolnick chitarra

Matt Zebroski batteria

Nathan Peck basso

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Prendi l’eleganza di una chitarra jazz ispirata a Wes Montgomery, Jim Hall, e Joe Pass. Aggiungi un po’ delle più leggendarie melodie heavy metal (Ozzy Osbourne, Scorpions e Aerosmith…). Che cosa ottieni?

AST (Alex Skolnick Trio)

Skolnick è il chitarrista dei Testament, storico gruppo Metal attivo ormai da più di trent’anni; ha all’attivo collaborazioni con Ozzy Osbourne e con i Lamb of God. Skolnick è però un chitarrista decisamente eclettico, parallelamente ha sviluppato con successo di pubblico e di critica progetti fusion come gli Attention Deficit con Tim Alexander (batterista dei Primus) e Michael Manring, Jazz come Alex Skolnick Trio (che nel 2010 apriva i concerti del tour americano/inglese di Rodrigo y Gabriela), e la Planetary Coalition (una super band che annovera, tra i tanti, alla batteria Horacio El Negro Hernandez).

http://alexskolnick.com/

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Dopo essere salita sui palchi dei migliori Festival Jazz internazionali @Anat_Cohen torna al Blue Note. Stasera. cards.twitter.com/ca…

Ieri dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads