X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 maggio 25 giovedì ore21.00 Sold Out
Alberto Radius e la sua Formula Tre 25/05/2017 21.00

Alberto Radius e la sua Formula Tre

Alberto Radius Voce e Chitarra

Roberto Capuano Tastiere

Vicky Ferrara Batteria

Paul Lerany  Basso

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il gruppo fu fondato nel 1969 ed era originariamente composto da: Alberto Radius (chitarre e voce ), Tony Cicco (batteria e voce) e Gabriele Lorenzi (tastiere). Non si può parlare di Lucio Battisti senza parlare della “Formula 3”, il gruppo storico che lo ha accompagnato nei suoi rarissimi concerti dal vivo e che ha rappresentato e incarnato il “braccio rock” del grande, indimenticabile cantautore. D’altra parte, parlare della “Formula 3” senza riferirsi a Lucio Battisti, significherebbe ignorare il legame che indissolubilmente lega, fin dalla sua nascita, la band al suo principale ispiratore. Un legame che ha determinato una delle pagine più importanti della storia del nostro rock progressivo, attraverso una serie di straordinari successi, per sempre impressi nella memoria degli italiani.

Oggi si esibiscono dal vivo con il nome di “Alberto Radius e la sua Formula 3“ composta da Roberto Capuano (Tastiere), Vicky Ferrara(Batteria), Paul Lerany (Basso); nel repertorio della serata non mancheranno i brani di maggiore successo della Formula Tre, delle incursioni nel repertorio di Alberto Radius come solista, e alcune delle perle dal repertorio di Lucio Battisti.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo