X

Register

To purchase tickets, subscriptions, products and memberships, you must register. Simply fill in your name and email information and Register: you'll be soon sent a confirmation email. Once you have confirmed your registration as indicated, you can login.

Login quickly with Facebook or
If you are registered, please

Login information
Newsletter Our weekly newsletter contains the event calendar and other news and special offers
Privacy & Conditions Of Use In proceeding, I confirm that I have read and agreed to the Terms and Conditions and the Privacy Policy

2017 April 28 Friday time 21.00 Sold Out
Simona Molinari – Loving Ella feat. Mauro Ottolini 28/04/2017 21.00

Simona Molinari – Loving Ella feat. Mauro Ottolini

Simona Molinari Voce
Fabio Colella Batteria
Fabrizio Pierleoni Contrabbasso
Gian Piero Lo Piccolo Sax Clarinetto
Claudio Filippini Pianoforte
+ special guest
Mauro Ottolini Trombone

Door price 40,00

Please reserve your dinner

Sold out

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Loving Ella è un progetto che, in occasione del centennale della nascita di Ella Fitzgerald,previsto il 25 aprile 2017, Simona Molinariha voluto regalare prima che al pubblico, innanzitutto a se stessa. La regina del jazz è sicuramente l’artista che ha più influenzato gli studi e la formazione della cantautrice.
Il concerto si articolerà in un viaggio narrativo in cui Simona Molinariporterà in scena le canzoni che hanno caratterizzato la carriera della cantante e alcuni aneddoti biografici della controversa vita privata della persona Ella Fitzgerald: gli inizi, gli amori, le passioni, la malattia. Uno spettacolo che quindi cerca di essere un’esperienza di viaggio alla scoperta del mondo interiore ed esteriore di quella che veniva definita: “First Lady of Song”.
All’interno del concerto Simona inserirà anche alcuni dei suoi brani più significativi, in modo da mostrare in che modo la musica di Ella ha contribuito al suo odierno amore per lo swing e per il jazz. Non mancheranno naturalmente nello spettacolo le canzoni che la hanno portata al successo.
“Loving Ella” prevede la presenza di un ospite speciale: MAURO OTTOLINI, uno dei musicisti più importantidel nuovo jazz italiano,  più volte votato dalle riviste specializzate come miglior trombonista e miglior arrangiatore italiano.

YouTube Preview Image

Buy tickets for your favourite shows

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Follow us

for updates and more