X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Aria di Primavera nella programmazione del Blue Note…

Aria di Primavera nella programmazione del Blue Note…


La nostra Quindicesima Primavera è alle porte e non vediamo l’ora di farvi conoscere la nostra frizzante programmazione!

Nei prossimi mesi torneranno alcuni dei nomi a cui siamo più affezionati: il chitarrista John Scofield (18 Marzo), reduce dalla vittoria agli ultimi Grammy 2017, la coppia Dave Grusin & Lee Ritenour (24 e 25 Marzo), Tuck &  Patti, con la loro irresistibile alchimia di voce e chitarra (31 Marzo e 1 Aprile) e la leggendaria fusion band degli Spyro Gyra (25 e 26 Aprile).

Daremo spazio anche a grandi nomi italiani, jazz e non solo: tornerà l’amatissima Simona Molinari con un nuovo spettacolo affiancata dal trombonista Mauro Ottolini (28 e 29 Marzo), la beniamina della musica leggera Marina Rei (7 Aprile), il poliedrico cantante e vocalist Gegè Telesforo (8 Aprile) ed il pop d’autore di Chiara Galiazzo (23 Aprile).

Voglia di Novità? Se non conoscete la star dell‘ Afro Jazz  Somi, sarà al Blue Note 9 Aprile!
Vi piacciono le sonorità funk e i ritmi coinvolgenti delle brass band? E allora non perdetevi i vulcanici Funk Off (30 Aprile), con i quali festeggeremo l’International Jazz Day 2017.
Se poi siete davvero amanti della musica a 360° apriremo una finestra su un genere a volte trascurato, dove la musica è comunque una componente fondamentale: la pubblicità. Ospiteremo infatti 3 serate dell’itinerante Notte dei Pubblivori (dal 20 al 22 Aprile).

Vi anticipiamo solo tre nomi del Maggio in arrivo: basteranno per farvi capire che il grande jazz sarà il protagonista! Eccoli: Chris Potter Quartet (2 Maggio), Steve Gadd Band (5 Maggio) e John Patitucci Electric Guitar Quartet (9 Maggio).

Tenete d’occhio il calendario, è in continuo aggiornamento!

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo