X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Jazz Nights at Don Lisander

 

LA GRANDE MUSICA DAL VIVO NEL CUORE DI MILANO

Goditi una cena indimenticabile nel giardino dello storico ristorante Don Lisander con gli artisti del Blue Note

Cena e spettacolo

Ingresso: 19.45

presso Ristorante Don Lisander

Via Alessandro Manzoni, 12/A, 20121 Milano (MI)

Blue Note è lieto di annunciare la ripresa della collaborazione con lo storico ristorante Don Lisander, aperto dal 1947, a pochi passi dalla Scala, nel cuore di Milano: una programmazione estiva, in un contesto diverso e con un partner d’eccezione!

La musica jazz, di ispirazione afro americana, si mescola con la più autentica tradizione milanese, in una location incantevole.

La cena con un menu guidato, studiato appositamente dallo Chef Roberto Moroni, verrà accompagnata dal concerto di alcuni degli artisti più amati dal nostro pubblico.

Per otto serate tra Giugno e Luglio, preparatevi al ritorno della grande musica targata Blue Note in versione estiva, sapremo conquistare tutti i vostri sensi!

Sarà un vero e proprio viaggio nella gastronomia meneghina: ogni sera potrete gustare un menu diverso e tuffarvi nell’atmosfera di uno dei ristoranti più suggestivi di Milano.

6 Giugno 2024

MATTHEW LEE – PIANO MAN
Ingresso Ore 19.45

Matthew Lee è un carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale. Rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone. Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in festival, piazze e teatri di tutto il mondo, e 7 album all’attivo. Più volte ospite televisivo nelle reti nazionali Rai e Mediaset, si è fatto apprezzare per le sue performance e show di altissimo livello, in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti.

Matthew Lee piano solo

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

13 Giugno 2024

NICK THE NIGHTFLY – UNFORGETTABLE, DA SINATRA A BUBLE’
Ingresso Ore 19.45

Una Serata con gli indimenticabili successi di Nat King Cole e della figlia Natalie, resi leggendari dalle interpretazioni di alcune delle migliori voci della sotria della musica: – Non Dimenticar – Unforgettable – Quizas Quizas Quizas – Mona Lisa – Paper Moon – Straighten Up and Fly – Route 66 – Walking my Baby back home – L.O.V.E – Candy e tanti altri…

Nick the Nightfly voce
Alberto Bonacasa piano
Roberto Gelli basso
Fabrizio Ferrara batteria

guest Maggie Charlton

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

19 Giugno 2024

VINCE TEMPERA – DA FELLINI A TARANTINO CON TRIBUTO A BART BACHARACH
Ingresso Ore 19.45

Compositore di canzoni e di centinaia colonne sonore per il cinema tra cui Febbre da cavallo, e di famose sigle dei cartoni animati come Ufo Robot e Goldrake,  tastierista e arrangiatore di Francesco Guccini, Vince Tempera ha attraversato il rock negli anni Settanta ed è stato tra i protagonisti della grande stagione della canzone d’autore, lavorando, tra gli altri, con Lucio Battisti, Mina, Fabio Concato, Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Loredana Bertè e per più di 40 anni è stato uno dei principali direttori dell’orchestra del Festival di Sanremo. Sul palco del Don Lisander il Maestro, in veste sia di narratore e pianista, farà un omaggio alla musica e al cinema italiano.

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

26 Giugno 2024

MARIO LAVEZZI – E LA VITA BUSSO’
Ingresso Ore 19.45

Uno spettacolo articolato tra musica e parole di uno degli artisti più stimati del panorama musicale. La sua storia è singolare e unica in Italia, la complessità artistica del suo talento e le sue enormi doti fanno di lui un esponente significativo nella discografia del nostro paese: Lavezzi è un vero, raffinato, “music maker”, per riassumere un’attività che rimanda ai “grandi” della musica internazionale (pensiamo a Quincy Jones, a Burt Bacharch). “E LA VITA BUSSÒ” sarà un viaggio in musica scandito a tappe attraverso i grandi successi del passato fino alle hit di oggi, un percorso musicale che parte dagli anni 70, e che Lavezzi racconterà con ironia ed eleganza, e con la consapevolezza di aver  vissuto momenti molto significativi della nostra musica: la sua esperienza e le canzoni con Lucio Battisti e Mogol; gli anni e le canzoni con i “Camaleonti”, i “Flora Fauna e Cemento” e “Il  volo” (tra le più interessanti formazioni del periodo rock progressive in Italia); le canzoni e gli album prodotti per le “signore della canzone italiana”, fino all’esperienza con Teo  Teocoli con oltre 200 repliche teatrali.

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

3 Luglio 2024

SERGIO COCCHI – OMAGGIO A RAY CHARLES’
Ingresso Ore 19.45

SirJo Cocchi presenta The Songbook Chronicles in una versione speciale, in cui rende omaggio al Genius del Rhythm & Blues: Ray Charles. Nello show si alterneranno canzoni originali, pezzi di Ray ed alcuni classici che hanno segnato la storia di quel periodo magico della musica americana. Ad accompagnarlo uno dei più brillanti nuovi talenti della scena italiana, il batterista/vocalist Big G (aka Luigi Arieta), con cui SirJo ha ralizzato un album in uscita in Autunno.

SirJo Cocchi  Voce e Tastiera
Luigi Big G Arieta Batteria & Cori

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

11 Luglio 2024

STEFANO SIGNORONI– SINGING LA DOLCE VITA
Ingresso Ore 19.45

Cantante, compositore, pianista ed entertainer Stefano Signoroni vi farà vivere una serata dal gusto vintage di grande impatto e divertimento tra canzoni ricercate e brani conosciutissimi. Uno show che spazia dallo swing al pop raffinato internazionale senza tralasciare alcune delle più belle melodie italiane. Uno show che spazia dallo swing al pop raffinato che per l’occasione particolare si arricchisce del repertorio di uno dei più grandi crooner del passato: Dino Paul Crocetti, in arte Dean Martin.

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

17 Luglio 2024

GIGI CIFARELLI QUARTET – KITCHEN BLUES
Ingresso Ore 19.45

Gigi Cifarelli è considerato uno dei chitarristi jazz italiani più autorevoli a livello internazionale. Sarà un emozionante viaggio tra le più belle songs mondiali rivisitate in chiave Blue/jazz dalla fantasia d’artista.

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

24 Luglio 2024

JOYCE ELAINE YUILLE – OUR FAVORITE STANDARDS
Ingresso Ore 19.45

Personalità raffinata e comunicativa, il carisma di Joyce Elaine Yuille è una certezza. Lei è un’interprete di gran classe che porterà nella musica il dinamismo e l’espressività vocale più autenticamente legati al linguaggio jazzistico di matrice nera, venato di soul, di senso del blues e dalla trascinante verve ritmica e interpretativa, evidenziando la versatilità del suo modo di esprimersi e una comunicazione diretta e coinvolgente.

Joyce Elaine Yuille voce
Stefano Calzolari piano
Marc Abrams basso

 

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo