X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 marzo 15 domenica ore21.00
Vana Gierig & Paquito D’Rivera 15/03/2015 21.00

Vana Gierig & Paquito D’Rivera

Vana Gierig piano
Paquito D’Rivera sax, clarinetto
Matthew Parrish basso
Marcello Pellitteri  batteria
Vinicius Barros percussioni

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Ecco la ricetta per un mix unico di culture musicali: prendi uno dei più rappresentativi pianisti e compositori jazz con radici europee, Vana Gierig e la sua sezione ritmica newyorchese, aggiungi il nove volte vincitore di Grammy Award, il sassofonista cubano Paquito D’Rivera e mescola il tutto. Il risultato è una miscela emozionante di nuova musica fatta di jazz, funky mescolati con elementi brasiliani.
Nato in Germania, formatosi a Boston e ora residente a New York, Vana Gierig è uno dei più dotati pianisti oggi sulle scene del jazz: lungo il suo percorso artistico ha incontrato uno dei più noti musicisti cubani, Paquito D’Rivera, già fondatore degli Irakere e icona a livello planetario del latin jazz. Folgorato a 12 anni da un concerto di Oscar Peterson, Vana Gierig si è gettato a capofitto nello studio e nella pratica del pianoforte, strumento che nelle sue mani si tinge di colorazioni diverse, così come la sua musica è speziata ora di aromi brasiliani, ora di inflessioni funky. Nel curriculum di Vana Gierig le importanti collaborazioni si sono assommate rapidamente: Wynton Marsalis e la Lincoln Center Jazz Orchestra, Regina Carter, Lena Horne, Ute Lemper, Carmen Lundy, Miroslav Vitous e altri ancora. Con Paquito D’Rivera ha registrato Making Memories, album che attraverso la musica “parla dell’importanza nella vita di creare buone memorie”.

www.paquitodrivera.com
www.vanamusic.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa un mese fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer