X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 marzo 16 domenica ore21.00
Roberto Gatto Quintet – Miles ’64-’68 16/03/2014 21.00

Roberto Gatto Quintet – Miles ’64-’68

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Roberto Gatto batteria
Roberto Tarenzi piano
Luca Bulgarelli contrabbasso
Dino Rubino tromba
Max Ionata sax

Fare un tributo a un musicista come Miles Davis significa confrontarsi con un artista che ha delineato nuovi stili con sorprendente lucidità: scardinando le regole esistenti, imponendo le proprie e infrangendo anche quelle per andare oltre. E significa anche ricordare il momento in cui quei dischi sono entrati nella propria vita, restandoci per sempre. In definitiva significa mettere in gioco ragione e sentimento. E per fare questo, Roberto Gatto sceglie in particolare un periodo di quattro anni, dal 1964 al 1968, in cui il quintetto di Miles Davis, formato da musicisti di altissimo profilo – Herbie Hancock, Tony Williams, Wayne Shorter e Ron Carter – cambiò il volto della musica afroamericana.
A fianco del leader batterista quattro tra i musicisti più in vista sulla scena jazz Italiana, per loro la sfida di rileggere il repertorio di una delle formazioni più innovative della storia della musica e onorare la classe di alcuni “numeri uno” del jazz mondiale aggiungendo un tocco di novità. E’ una macchina che si muove sicura, guidata dal leader batterista con autorevolezza, il cui valore aggiunto sta nella capacità di suggerire, indirizzare, aprire strade lasciando grande spazio a tutti.

http://www.robertogatto.com/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo