X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 maggio 21 giovedì ore21.00
Radiodervish 21/05/2015 21.00

Radiodervish

Nabil Salameh, voce, buzuki, percussioni
Michele Lobaccaro, chitarra, basso, cori
Alessandro Pipino, tastiere, fisarmonica, cori
Adolfo La Volpe, oud, chitarra elettrica
Pippo Ark D’Ambrosio, percussioni

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Cafè Jerusalem” è il titolo del nuovo progetto musicale dei Radiodervish. Un album dove viene  data  voce  e  suono  ai  ricordi  di  un  mondo  che  ha  vissuto  una  travolgente trasformazione intorno alla metà del secolo scorso nella città di Gerusalemme. Entrando nella dimensione del caffé mediorientale ci si rivela il carattere multiculturale di una città dove tradizione e modernità si confrontano e dove, grazie alla presenza dei racconti degli Hakawati,  i cantastorie che animavano i caffè di Gerusalemme,  si entra facilmente in dimensioni  fiabesche  e  surreali  parallele.  L’eredità  culturale  palestinese  custodita  nei semplici oggetti, negli eventi e nella memoria dei personaggi viene mostrata a partire dalla scoperta dell’amore verso il diverso e dall’amara consapevolezza delle difficoltà implicite, in  quanto  inevitabili  trasformazioni  hanno  mutato  il  percorso  storico  di  quella  terra. Gerusalemme, ancora oggi, continua ad essere al centro di  un conflitto singolare, ricco di simboli che condizionano la storia e la coscienza del mondo.  Canzoni e brani strumentali si alternano in un affresco impressionistico ispirato ad un testo ambientato nella città
eterna concepito da Paola Caridi, scrittrice e giornalista che ha vissuto a Gerusalemme per più di dieci anni.

www.radiodervish.com

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo