X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 maggio 28 mercoledì ore21.00
Mayra Andrade – Lovely Difficult 28/05/2014 21.00

Mayra Andrade – Lovely Difficult

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Lovely Difficult (Uscita maggio 2014) è il quarto album Mayra Andrade, giovane artista rivelatasi molto precocemente e che nel 2005, a soli 20 anni, simboleggiava la rinascita della musica di Capo Verde.
Residente a Parigi da 11 anni pur viaggiando in tutto il mondo, Mayra non è un cantante neo-tradizionale: essa infatti fa tesoro delle influenze di tutti i paesi che attraversa fin dall’infanzia, arricchendosi sulla scorta dei suoi numerosi incontri artistici per aprire la sua musica a tutte le culture e a tutti gli stili. Mayra Andrade è un’artista internazionale contemporanea a 360°, ossia di respiro globale, che irride le frontiere stilistiche e linguistiche nella musica così come nella vita.

Nel suo nuovo album, Mayra compone, scrive e canta in 4 lingue.

Il canto di Mayra è una miscela di luminosi colori danzanti, ritmi vellutati e melodie piccanti. La sua voce presenta delicate note pepate, come se l’Europa del pop fosse sempre stata un arcipelago tropicale. Le canzoni evocano un’eterna estate che disperde le nebbie e i freddi, ma senza mai ricorrere ad orpelli esotici. Cantate in creolo capoverdiano, inglese e portoghese, esse ci rapiscono con la loro calda e avventurosa atmosfera d’imprevedibilità.cIl pop di Mayra abbraccia tutta la vasta distesa del mondo, dal romanticismo occidentale alla sensualità del Sud, dal reggae nazionale al tempo in ¾ di matrice africana: un pop attuale, tropicale ed errante. Molto semplicemente, Mayra desiderava fare una “musica che riflettesse la mia vita.

Oltre ai suoi collaboratori più fedeli (Kim Alves e Luis Nascimento), l’artista chiama al suo fianco anche amici da diversi orizzonti, che hanno tutti accolto l’invito per dar vita a splendidi brani: Yael Naim e David Donatien, Piers Faccini, Tété, Benjamin Biolay, Hugh Coltman, Krystle Warren, Pascal Danae, Mario Lucio Sousa

http://www.mayra-andrade.com/

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo