X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 ottobre 12 domenica ore21.00
Joyce E. Yuille 4tet – Sassy… A Tribute to the Divine One 12/10/2014 21.00

Joyce E. Yuille 4tet – Sassy… A Tribute to the Divine One

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Joyce Elaine Yuille voce
Olivier Hutman pianoforte
Francesco Puglisi contrabasso/basso elettrica
Amedeo Ariano batteria

Un nuovo tributo a Sarah Vaughan, una delle maggiori interpreti della musica afroamericana del ‘900, una cantante dalla ricca tavolozza timbrica che spaziava dal contralto al soprano.
Nella sua lunga e articolata carriera, la Vaughan ha partecipato all’avventura del bebop, ha cantato con l’orchestra di Count Basie e interpretato il grande songbook americano di quale Joyce, presenta con un gruppo adatto per presentare alcuni brani dal repertorio della Vaughan e realizzare pagine che si legano alla linea moderna del jazz e ci presentano i tratti più squisitamente jazzistici della “Divine One”.
Joyce Elaine Yuille è un artista di gran classe che porterà nella musica il dinamismo e l’espressività vocale più autenticamente legati al linguaggio jazzistico di matrice nera, venato di soul, di senso del blues e dalla trascinante verve ritmica e interpretativa. In lei è quindi viva l’eredità della popular music africana americana, che si sposa al linguaggio jazzistico evidenziando la versatilità del suo modo di esprimersi e una comunicazione diretta, coinvolgente, pervasa da autentica emozione espressiva e da un sapiente equilibrio tra le varie componenti della sua personalità artistica.
Le sue doti vocali sono in grado di colpire anche lo spettatore più raffinato, ma allo stesso tempo comunicano a tutto il pubblico la grande energia e passionalità di questa talentuosa artista. Il carisma non manca!
Joyce si presenta con noto pianista francese, Olivier Hutman (Michel LeGrand, Dee Dee Bridgewater, Mark Murphy, Toots Thieleman, Steve Grossman, Tom Harrell, George Garzone, Roy Hargrove, James Moody, Art Farmer), al contrabasso Francesco Puglisi (Enrico Rava, Danillo Rea, Kenny Clark, Bob Mintzer, Tullio De Piscopo, Fabrizio Bosso) e alla batteria Amedeo Ariano (Tony Scott, Cedar Walton, Bobby Watson, Steve Grossman, Larry Schneider, Lino Patruno, Sergio Cammerie, Enrico Pieranunzi, Stefano Di Battista, Benny Golson, James Moody, George Coleman)

http://www.joyceyuille.com/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo