X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 febbraio 26 mercoledì ore21.00
Jimmy Smith Celebration feat. Fred Wesley 26/02/2014 21.00

Jimmy Smith Celebration feat. Fred Wesley

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Fred Wesley trombone
Leonardo Corradi
organo Hammond
Tony Match batteria
Jimmy Smith è stato il leader indiscusso dell’organo Hammond dagli anni ’50 fino ai ’70 e ha influenzato intere generazioni di organisti e musicisti jazz, da Jimmy McGriff a Brother Jack McDuff, da Joey De Francesco a Larry Goldings, ma anche icone della tastiera rock come Jon Lord, Brian Auger e Keith Emerson, fomazioni e band come i Beastie Boys e Medeski, Martin & Wood.
Per celebrare il genio di Jimmy Smith, salirà sul palco uno degli “architetti” della musica funk e soul jazz mondiale: Fred Wesley, noto per la collaborazione con il Padrino del Soul, James Brown (nella leggendaria formazione che vedeva al suo fianco Maceo Parker e Pee Wee Ellis), per aver fatto parte dell’orchestra di Count Basie e per progetti propri.
Con lui sul palco due giovanissimi talenti: Leonardo Corradi (Hammond) che a 22 anni ha già condiviso il palco con Antonio Sanchez, Dave Liebman, Rick Margitza; e il batterista parigino Tony Match, visto spesso a fianco di Ernie Watts.
Sarà un’ immersione totale nei suoni e le vibrazioni degli anni ’60 e ’70!

http://www.funkyfredwesley.com/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo