X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 febbraio 27 mercoledì ore21.00
Jacopo Pierazzuoli & The Kings of Fire – Almost Jazz 27/02/2013 21.00

Jacopo Pierazzuoli & The Kings of Fire – Almost Jazz

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

JACOPO PIERAZZUOLI Batteria e percussioni/ Direttore
ACHILLE SUCCI Sax alto/Clarinetto basso
SILVIA BOLOGNESI Contrabbasso
CARLOTTA LIMONTA Voce

Musicisti con percorsi diversi che, passando dal Jazz al rock piu alternativo all’elettronica, si incontrano su un terreno comune che è quello del jazz contemporaneo e dell’improvvisazione. Nasce un sound energico, a tratti crudo ma che tende sempre a mantenere la vitalità e il calore del Jazz.

KINGS OF FIRE è un progetto fondato nel 2012 da Jacopo Pierazzuoli (compositore, direttore e batterista). Jacopo, classe 1984, inizia a suonare all’età di 13 anni. Da subito inizia un’intensa attività live, che comprende molti tour Europei. Si esibisce su palchi esclusivi come  Mito Settembre Musica, San benedetto festival, Alcatraz,  Alata Expo (Kiev), Freackstock, Moscow Arena, Moho Live (Manchester), Rescue Rooms (Nottingham).  Si esibisce assieme al PHIL MINTON feral choir e apre nel 2010 il concerto dei BLACK HOLE QUARTET.
Con THE KINGS OF FIRE registra il suo nuovo disco: “ALMOST JAZZ”. Ogni brano è il risultato della sperimentazione in più ambiti musicali quali il rock, la musica elettronica, l’hardcore-metal e a molti altri generi underground fino ad arrivare al jazz: una contaminazione fortissima oltre che nel modo di suonare anche nel modo di comporre e pensare la musica. Gli strumenti impiegati sono i più classici del mondo del jazz quali il sax, il clarinetto basso, il contrabbasso, la batteria e la voce. Ma il mix di questi crea un suono  moderno, energico , a volte anche più crudo con riff di basso ossessivi, metriche inusuali, temi complessi, forti dissonanze e molta improvvisazione.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo